I Fans di Vasco Rossi accusano Tiziano Ferro di aver copiato i fuochi d’artificio della sua ultima data da Modena Park. Ecco alcuni commenti:

All’interno di un gruppo molto popolare dedicato a Vasco Rossi un fan ha condiviso un video in cui erano stati filmati i fuochi d’artificio usati per l’ultima data del Tour 2017 di Tiziano Ferro a Firenze. Qualche fans di Vasco Rossi, però, ha visto una somiglianza con i fuochi d’artificio usati da Vasco a Modena Park e ha scritto “Copione Invidioso” con conseguenti commenti alquanto discutibili contro Tiziano Ferro ed il suo concerto del tipo: “I fuochi servivano per svegliare il pubblico e tornare a casa forse….“, “‘sto brutto cesso copione“, “Si ma il palco (di Tiziano ndr) è un buco di c*lo e lui è lo stro**o” . Per fortuna, molti altri commenti difendevano il cantante e facevano notare che Vasco Rossi non è stato sicuramente nè il primo e nè l’ultimo ad usare l’effetto scenografico dei fuochi d’artificio. Non pensate siano un attimo esagerati i fans di Vasco contro Tiziano Ferro ed il suo tour?

fuoc

Tiziano Ferro ha appena terminato il suo tour che ha contato più di 460.000 persone presenti nelle date che l’hanno portato in tutta Italia (tra cui una tripletta nel mastodontico stadio di Milano. ovvero San Siro). Tiziano Ferro ha ringraziato tutti i fans corsi nell’ultima data di questo tour “Grazie Firenze, vi vorrò bene per sempre. Oggi torno qui dopo due anni e siete ancora più numerosi. Io non ci posso credere e non so se lo merito tutto questo amore ma me lo tengo stretto, lo porto a casa con me e vi ringrazio di cuore… devo ancora cantare una canzone e non vorrei commuovermi ma… ” Tiziano Ferro si ferma un attimo perché la commozione sta avendo la meglio e conclude dicendo “Grazie a chi ha organizzato tutto, grazie per tutte queste forze in campo, ai controlli a chi è stato ore in fila con questo caldo siete fantastici“. Cosa ne pensate di questa assurda faida tra Tiziano Ferro ed i fans di Vasco Rossi?


Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 25 anni.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Amo la musica in (quasi) ogni sua forma e genere. Ah si, amo anche Emma Watson.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *