Home » Musica Internazionale » Selena Gomez: Fetish, la cantante parla del suo nuovo video e spiega il significato

La cantante del momento Selena Gomez spiega alla rivista Dazed l’inquietante significato di “Fetish”, ecco le sue parole

Quattro giorni fa è uscito il video di Selena Gomez featuring. Gucci ManeFetish“, in moltissimi hanno notato il modo inquietante in cui è stato girato ed il significato non è ancora chiaro ai molti.  Selena Gomez ha parlato del video girato da Petra Collins e del motivo perché è stato girato in questo modo. Ecco le parole di Selena Gomez: “Se un ragazzo avesse girato il video Fetish, sarebbe stato molto più spinto. Questo è quello che amo di Petra, ha la capacità di catturare i momenti in cui crollo, mostra agli spettatori la parte inquietante e sono sicura che c’è qualche ragazzo là fuori che avrebbe reso questo video più sexy di quello che dovrebbe essere”.

e Selena Gomez continua specificando che lei in verità non si comporta sempre come nel video: “Non dico che mi comporto così quando mi trovo da sola in cucina, ma posso dire tranquillamente che faccio delle cose molto strane quando sono sola a casa. E’ il mio modo di esprimermi! Quello che riesce a catturare Petra è di ispirazione per me. Riesci a catturare la parte grezza di noi donne”. Fetish è il secondo video della cantante di questa era dopo Bad Liar; il video di Selena Gomez è stato diretto dalla fotografa ed anche sua amica Petra Collins. La regista aveva collaraborato anche al video esclusivo di Spotify di Bad Liar.

Intanto Selena Gomez, grazie al DJ Kygo, quest’anno ha realizzato il suo brano di più successo. Il brano “It Ain’t Me” pubblicato il 16 febbraio 2017 ha venduto oltre 5.000.000 di copie in tutto il mondo; solo in in Italia la cantante ha raggiunto l’ottava posizione e due dischi di platino per aver venduto più di 100.000 copie.

FONTE: www.gingergeneration.it


Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 25 anni.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Amo la musica in (quasi) ogni sua forma e genere. Ah si, amo anche Emma Watson.

View all posts