Morgan è un fiume in piena in una intervista concessa ad “Il Messaggero” in cui non risparmia nessuno. Da Marco Mengoni a Fabio Fazio.

Morgan è stato intervistato da “Il Messaggero” e riparla ancora del suo addio ad Amici  e dei cantanti che ha lanciato ad X-Factor come Noemi, Michele Bravi e Marco Mengoni. Il cantante su Amici e Maria de Filippi dice: “Vorrei fare tv dove non debba litigare più con nessuno. D’ora in poi andrò solo in studi televisivi dove mi tengono sedato” Morgan parla se il rapporto con Maria De Filippi gli è costato qualcosa anche in fatto personale “Quanto mi è costato il litigio con Maria De Filippi? Nulla, ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali.” Morgan parla anche dei suoi talenti che oggi stanno avendo successo su i palchi d’Italia..e non solo. Il cantante dice “Marco Mengoni, Noemi, Michele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro. Ma io vado avanti”

Morgan si scaglia anche contro Fabio Fazio, il cantante spiega: “Fa parte della categoria delle piccole prime donne, se avesse le palle mi farebbe un’intervista chiedendomi perché ce l’ho con lui” simbolo che il rapporto tra Morgan e Fabio Fazio non sia mai stato idilliaco. Già nel 2014, durante il Festival di Sanremo, Morgan svelò un retroscena in cui Fazio lo chiamò per portare una canzone a Sanremo per poi cambiare idea: “Mi voglio togliere un sassolino dalla scarpa: Fazio mi chiamò per fare Sanremo, io avevo fatto un pezzo che secondo me era molto bello,e ha detto che non gli piaceva, e mi ha lasciato a casa. Ma perché mi ha chiamato? Io non glielo ho chiesto” …chissà se Fabio Fazio inviterà un giorno il cantante a “Che Tempo che fa” e si chiarirà tutto questo.


Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 25 anni.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Amo la musica in (quasi) ogni sua forma e genere. Ah si, amo anche Emma Watson.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *