E’ uscito il video ufficiale di “Balla con me”, il nuovo singolo estivo di Riccardo Marcuzzo, annunciato pochi giorni fa sui social.

Riccardo Marcuzzo, dopo aver fatto aspettare i suoi tanti fan per giorni, ha finalmente rilasciato il video ufficiale del suo nuovo singolo estivo. Si tratta di “Balla con me”, brano già presentato dal cantante durante la sua partecipazione al talent show “Amici di Maria de Filippi” e contenuto nel primo album di Riccardo Marcuzzo dal titolo “Perdo le parole”. Il disco da record sta registrando un successo grandissimo ed è già secondo disco di platino.

Ecco il video ufficiale del brano:

Riccardo Marcuzzo aveva annunciato pochi giorni fa sulla sua pagina Facebook ufficiale che “Balla con me” sarebbe diventato il suo nuovo singolo in radio, riaccendendo l’attesa tra i suoi numerosissimi fan che non vedevano l’ora di poter avere il nuovo videoclip. Il cantante ha poi iniziato una sorta di countdown fino ad oggi, Venerdì 11 Agosto 2017, giorno in cui il video ha poi visto la luce.

L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, oceano, cielo, sMS, natura e spazio all'aperto

Riccardo Marcuzzo, ormai noto a tutti come Riki, sta ottenendo un grandissimo successo dopo la sua partecipazione al talent show di Canale 5 “Amici di Maria De Filippi”. Dopo la pubblicazione del suo album da record “Perdo le parole” e dopo aver rilasciato il suo ultimo brano “Polaroid”, Riccardo Marcuzzo ha programmato due date evento live che subito hanno ottenuto il tutto esaurito. I suoi due concerti evento si terranno a Novembre 2017, in particolare:

15 novembre Milano, Alcatraz – SOLD OUT
18 novembre Roma, Atlantico – SOLD OUT

Riccardo Marcuzzo quest’estate ha anche partecipato ai Wind Music Awards 2017, grazie alle vendite record del suo album d’esordio “Perdo le parole”. Inoltre l’Instore tour di Riccardo Marcuzzo ha ottenuto un successo incredibile, con file interminabili di fan che desideravano incontrarlo e farsi firmare le copie del suo cd e con date che si sono protratte fino a tarda serata.


Commenta su Facebook!

Giulia Villa

Nata a Rimini, sono una ragazza di 24 anni, laureata da due in Ostetricia. La musica è sempre stata la mia passione più grande sin da bambina, soprattutto quella italiana.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *