Pink annuncia l’uscita del nuovo album ad ottobre. Si intitola “Beautiful Trauma” ed è il settimo album per la cantante degli Stati Uniti. Pink uscirà quest’oggi 10 agosto con il nuovo singolo.

Pink torna dopo anni di attesa con un nuovo album intitolato “Beautiful Trauma“. La cantante ritorna in scena dopo il successo avuto con l’ultima album da lei pubblicato, “The Truth About Love“, uscito ben cinque anni fa, nel 2012. La cantante Pink lo ha annunciato sui suoi social, pubblicando la foto della copertina ufficiale con la data di uscita in descrizione, prevista per il 13 ottobre. La cantante, che lo scorso anno ha partorito il suo secondo figlio, è grata ai suoi fan per ciò che fanno per lei, e usa queste parole per ringraziarli:

Non potrei essere più emozionata di adesso. Il mio singolo “What About Us” esce oggi, e il mio nuovo album “Beautiful Trauma” uscirà il 13 ottobre. Sono certamente orgogliosa della produzione di questo album. È passato un po’ ma vi sono grata per tutti gli anni che abbiamo passato insieme. Ora non mi resta che guardare in avanti per il prossimo capitolo insieme a voi.”

Pink: “What About Us” è il singolo che annuncia l’album

Pink non si fa mancare nulla e pubblica con due mesi di anticipo il singolo che annuncia l’album. “What About Us“. Il singolo uscirà quest’oggi 10 agosto ed è stato prodotto da Steve Mac, hitmaker di canzoni del calibro di “Shape Of You” di Ed Sheeran e produttore di “Strip That Down” di Liam Payne, canzoni diventate hit in pochissimo tempo. Di questo ne abbiamo parlato ieri in un nostro articolo (che puoi leggere qui). Attenderemo il ritorno di Pink, che potrebbe salire sul palco dei “Video Music Awards” con il suo nuovo video ufficiale del singolo, che per quest’anno saranno condotti dalla cantante Katy Perry, con il suo video del singolo.

Segui la pagina PopUselrf / Shades Of Pop per aggiornamenti su Pink


Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *