Ariana Grande pubblicherà il 27 settembre il “The Best”, in esclusiva per il mercato giapponese. L’album conterrà le sue hit principali insieme a delle canzoni che lei ritiene migliori.

Ariana Grande è la teenager che ad oggi ha venduto più di 1500 milioni di copie in tutto il mondo: dopo che i suoi concerti sono stati vittima di due attentati terroristici e dopo che la cantante è stata nominata cittadina onoraria di Manchester, decide di pubblicare un album in esclusiva per il mercato giapponese. L’album verrà pubblicato il 27 settembre, si chiamerà “The Best” e al suo interno conterrà 18 tracce, tra cui le hit e le canzoni che la cantante stessa preferisce. Non è possibile vedere il video introduttivo di Ariana Grande a causa delle restrizioni messe dalla Universal Japan il video è disponibile solo in Giappone.

Ariana Grande

L’album si suddivide in più versioni: La versione normale al prezzo di 2.200 yen, la versione deluxe con CD+ DVD a 3.500 yen e la versione blu-ray a 4.500 yen.

Tracklist completa di “The Best

1. Break Free feat. Zedd
2. Problem feat. Iggy Azalea
3. Baby I
4. Into You
5. Bang Bang (Jessie J + Ariana Grande + Nicki Minaj)
6. Side to Side feat. Nicki Minaj
7. One Last Time
8. The Way feat. Mac Miller
9. Be Alright
10. Love Me Harder (Ariana Grande & The Weeknd)
11. Everyday feat. Future
12.Right There feat. Big Sean
13. Greedy
14. Piano
15. Dangerous Woman
16. Best Mistake feat. Big Sean
17. Faith feat. Ariana Grande (Stevie Wonder)
18. Beauty and the Beast (Ariana Grande & John Legend)

Ariana Grande

Ariana Grande: il suo account instagram vittima di hacker

Qualche settimana fa, sul profilo instagram di Ariana Grande, sono comparsi dei commenti e delle foto omofobi, accompagnati a degli insulti a sfondo razzista nei confronti di diverse persone, tra cui una delle sue più grandi amiche: la cantante Nicki Minaj. La cantante ha rivelato successivamente che il suo account è stato vittima di hacker, scusandosi con i suoi fan e ironizzando sui presunti hacker. I fan hanno lanciato l’ashtag #RespectAriana.

Segui la pagina PopUselrf / Shades Of Pop per aggiornamenti sull’album della cantante!


Commenta su Facebook!

Enzo Bellini

Enzo Bellini.
Editore e promoter.
Appassionato alla musica a 365°.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *