Home » Musica Internazionale » Artisti Internazionali » Lana Del Rey: Fan sale sul palco per abbracciarla e la cantante rimane stupita

Lana Del Rey durante il live al Flow Festival viene sorpreso da un fan che l’abbraccia improvvisamente. Ecco la reazione della cantante!

Lana Del Rey ha cantato live al Flow Festival nella fredda città di Helsinki, capitale della Finlandia. Durante l’esibizione del suo celebre pezzo “Ride“, Lana Del Rey viene sorpresa da un suo fan che l’abbraccia delicatamente con la cantante che rimane stupita dal gesto. Dopo pochi secondi i bodyguards corrono a prendere il ragazzo spingendolo via da Lana Del Rey, nel pubblico si può sentire anche qualche italiano…e capirete benissimo il perché si capisce la loro italianità. Lana Del Rey continua la canzone anche se, come è possibile vedere dal video postato su instagram, le viene spesso da ridere probabilmente per lo spavento preso.

OMG but srsly lana are u ok

A post shared by semanur (@cherryblossomlana) on

Fonte: BitchyF

La cantante è appena tornato con il suo nuovo album “Lust for Life” che è balzato al primo posto nella classifica USA di Billboard. Un traguardo mai raggiunto da Lana Del Rey che ha appena sfornato, secondo la critica, il suo album più bello. Vanity Fair Italia ha intervistato Lana Del Rey in esclusiva e ne sono uscite molti sfumature inedite della cantante che oggi è più serena e meno dark. Ecco un estratto dell’intervista alla cantante che potrete trovare completa sul numero di questa settimana di Vanity Fair.

È stata tradita molte volte?
Ride. “Direi che la metà dei ragazzi con cui sono stata mi hanno tradita e delusa. Non sono mai stata brava a sceglierli”.

Lana del Rey per Vanity Fair Italia

Oggi invece canta della sua gioia di vivere. Lust for Life è una dichiarazione?
Penso di sì”.

Love è un inno alla giovinezza, alla sensazione di avere a disposizione in nite possibilità.
Sì, è una sensazione che provo spesso, questa cosa che tutto è possibile. Mi piace la mia vita. Dopo il lavoro nello studio di registrazione, esco e faccio quello che voglio con i miei amici, andiamo in spiaggia, in giro. Mi sento davvero fortunata, libera. Posso scegliere di fare ciò che voglio in ogni momento. Oggi frequento solo persone che mi fanno stare bene e che mi entusiasmano. La canzone parla di questa energia che coltivi nella tua vita“. Continua a leggere l’intervista a Lana Del Rey


Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 25 anni.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Amo la musica in (quasi) ogni sua forma e genere. Ah si, amo anche Emma Watson.

View all posts