Home » Music » Demi Lovato: una grande novità sarà resa pubblica lunedì

In un recente commento ad una fan su Instagram Demi Lovato ha confermato che c’è una grande novità che verrà resa pubblica lunedì e sarà meglio di un’esibizione ai VMA o di un nuovo duetto.

Demi Lovato è tutt’ora un fenomeno che non vede arresto nonostante siano ormai diversi anni che sia in carriera. Il suo nuovo singolo “Sorry Not Sorry” è ancora amatissimo dai suoi fans ed è solo l’inizio. Recentemente Demi Lovato ha risposto ad una fan su Instagram affermando di avere una grande novità in serbo per il suo pubblico che verrà resa nota lunedì e che sarà meglio di un nuovo duetto con qualche famoso artista o di un’esibizione ai Video Music Awards.

Guarda il video di “Sorry Not Sorry” con Demi Lovato!

Si tratta già della seconda estate in cui la voce di Demi Lovato si fa sentire nelle radio tutto il mondo e l’interesse verso di lei viene tenuto alle stelle. L’anno scorso rilasciò a luglio il singolo “Cool For The Summer” che la portò anche sul palco dei Video Music Awards e segnò la partenza del processo promozionale dedicato all’album Confident. Quest’anno il posto che aveva “Cool For The Summer” è di “Sorry Not Sorry” e assieme ad esso Demi Lovato compare anche nel video di “Instructions” di Jax Jones in cui dispiega nuovamente la sua sensualità e il suo lato più hip hop.

Guarda il video di “Instructions” di Jax Jones con Demi Lovato e Stefflon Don!

L’artista non manca nel continuare ad incoraggiare i suoi fans anche sotto un aspetto morale; Demi Lovato ha recentemente rilasciato nuove dichiarazioni riguardo il modo in cui vede se stessa: “So che sto facendo di tutto per prendermi cura di me stessa. Se c’è qualcosa riguardo il mio corpo che non mi piace, mi ricordo che non è comunque esso a definire chi sono. Più ti dici che sei bellissima, più inizi a crederci.”

Non perdere alcuna news pop seguendo POP UP – Music News

 


Commenta su Facebook!

lucafarroni

View all posts