Louis Tomlinson ha lanciato la sua carriera solista con “Back To You”, in duetto con Bebe Rexha e nel backstage dei Teen Choice Awards ha parlato del suo imminente disco.

Louis Tomlinson era rimasto l’unico membro degli One Direction a non aver ancora avviato una carriera solista. “Back To You” è il primo singolo di lancio che include la prestigiosa collaborazione con Bebe Rexha; la canzone piloterà il rilascio dell’album e costituisce il primissimo singolo da solista. Il brano è già in rotazione radiofonica da diverso tempo e sta ottenendo un discreto successo.

Guarda il video di “Back To You” con Louis Tomlinson e Bebe Rexha!

Louis Tomlinson parla del suo stato emotivo e dell’album

Ieri sera Louis Tomlinson si è esibito ai Teen Choice Awards assieme a Bebe Rexha, portando sul palco “Back To You” con una grande performance. Nel backstage dell’evento l’artista ha risposto ad alcune domande di Billboard riguardo il suo attuale stato emotivo: “Mi sento come se stessi diventando sempre più forte con ogni singolo e sto imparando sempre più cose su come essere un compositore e un artista con una propria identità. […] E’ emozionante per me, avere il supporto dei fan è sempre spettacolare. Mi sento come se mi guardassero le spalle.” Louis Tomlinson si è espresso anche nei riguardi dell’album di debutto che uscirà nei prossimi mesi, spiegando che la base sarà costituita dall’onestà: “L’album in generale è onesto e rappresenta una sorta di conversazione, nelle prime sessioni di scrittura musicale che ho fatto ho scoperto che molti artisti amano scrivere di favole e situazioni che non rispecchiano le band che ho ascoltato mentre crescevo. Queste band parlavano in modo concreto e onesto, credo sia bello ed interessante. Sebbene i fan sappiano già tonnellate di fatti che mi riguardano, sono certo che con questo album impareranno ancora qualcosa in più.” Il progetto di debutto di Louis Tomlinson non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma dato che il primo singolo è già in circolo, uscirà quasi sicuramente tra pochi mesi.

Resta aggiornato su Louis Tomlinson seguendo POP UP – Music News


Commenta su Facebook!

lucafarroni

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *