Renato Zero, Gianni Morandi e Francesco De Gregori i possibili ospiti dell’edizione di Sanremo 2018 condotta da Claudio Baglioni

Claudio Baglioni sarà il conduttore della nuova edizione di Sanremo 2018 e, seppur manca ancora qualche mese all’inizio del Festival di Sanremo, si comincia già a pensare ai nomi che potrebbero salire su quel palco in veste di ospite. L’anno scorso gli ospiti sono stati azzeccati quasi tutti. Da un emozionato Tiziano Ferro, ad uno straripante Ricky Martin, ad una Giorgia incontenibile ad un Robbie Williams super protagonista con il bacio a Maria De Filippi (e molti altri ospiti); ora ci si domanda chi potrà salire su quel palco nell’edizione 2018?

Il noto settimanale “Chi” ha già anticipato tre nomi sul numero uscito questa settimana: Si vocifera di Gianni Morandi, di cui è stata pubblicata qualche giorno fa la canzone “Dobbiamo fare luce” scritta da Ligabue. E’ molto probabile la sua presenza visto che a fine marzo comincerà anche il suo tour “D’amore d’autore”..quale occasione migliore per ricordarlo anche sul palco più seguito ed importante d’Italia? Tra l’altro, ricordiamo anche che Gianni Morandi ha condotto Sanremo nel 2011 e 2012, ovvero gli anni in cui vinsero prima Roberto Vecchioni con “Chiamami ancora amore” e poi Emma con “Non è l’inferno”

Renato Zero

Chi rivela un altro possibile ospite: si tratta di Renato Zero. L’ultima ospitata di Renato Zero risale al 2016 in cui fu ospite della serata finale esibendosi con il medley di : “Favola mia, Più su, Amico,Nei giardini che nessuno sa, Cercami, Il cielo e I migliori anni”. Sicuramente le sorcine (fans di Renato Zero) non vedono l’ora di rivedere Renato Zero sul palco. Probabilmente Renato Zero porterà una parte del suo spettacolo di quest’anno “Zerovskij“. Si parla anche di ospite Francesco De Gregori come ospite, anche lui amico del conduttore Claudio Baglioni. Aspettiamo quindi una possibile conferma di questi rumors da parte degli organi ufficiali.


Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 25 anni.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Amo la musica in (quasi) ogni sua forma e genere. Ah si, amo anche Emma Watson.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *