E’ possibile un’ospitata di Tiziano Ferro nella nuova edizione di X-Factor? Queste sono le nostre possibili ipotesi!

Tiziano Ferro ha annunciato qualche giorno fa la riedizione de “Il Mestiere della Vita”. La nuova edizione si chiamerà “Il Mestiere della Vita Urban vs Acoustic” e conterrà due CD: Il primo sarà il normale CD mentre il secondo sarà una selezione di brani in versione urban/acoustic dell’ultimo album e tre bonus track dove Tiziano Ferro duetterà con DaSoul, One Republic e Levante. Proprio all’ultimo duetto con Levante ci colleghiamo. Come abbiamo già visto in queste ultime puntate, Levante quest’anno è il nuovo giudice di X-Factor e come ha anche detto sul suo profilo facebook oggi, è stata contentissima di questa richiesta da parte di Tiziano Ferro di duettare con lei.

Tiziano Ferro e Levante

In ogni caso, X Factor comincerà le puntate live da giovedì 26 ottobre ed il 9 novembre andrà in onda la terza puntata. Chi ha già visto X Factor nelle scorse edizioni sa che ogni puntata ci sono almeno due ospiti, a volte italiani a volte internazionali. Tiziano Ferro scelse di presentare per la prima volte live il primo singolo “Senza Scappare Mai Più” dal suo album “TZN – Best Of” proprio ad X Factor e non ci sorprenderemmo se ora scegliesse di andare nel programma come ospite proprio per lanciare la nuova edizione dell’album. Ma perchè prima abbiamo detto che il 9 novembre ci sarà la terza puntata? Perché il 10 novembre uscirà il suo album e sarebbe una grande occasione per Tiziano Ferro.

Ma c’è di più. Un particolare alquanto importante è che la canzone cantata in duetto con Levante è proprio il suo ultimo singolo “Valore Assoluto” …e se 2+2 fa 4…abbiamo Levante già presente nel programma, Tiziano Ferro in uscita con la riedizione dell’album, i due duettano nel nuovo album con il singolo del momento di Tiziano; beh noi ci speriamo! Sono solamente ipotesi queste, non c’è niente di ufficiale. Ci teniamo a sottolinearlo!


Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 25 anni.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Amo la musica in (quasi) ogni sua forma e genere. Ah si, amo anche Emma Watson.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *