Nelle ultime ore, sono apparsi online delle nuove unreleased di Demi Lovato, Miley Cyrus & Meghan Trainor, ed una demo delle Little Mix:

Negli ultimi anni, gli hacker stanno rubando sempre più musica alle case discografiche di molti artisti, pubblicando varie unreleased di molti artisti. Questo è il caso di artiste affermate nella musica da anni, tra cui Demi Lovato, Miley Cyrus e Meghan Trainor. Per quanto riguarda le Little Mix, gli hacker sono riusciti ad hackerare, e poi pubblicare, la demo di un loro brano già pubblicato anni fa.La prima unreleased è quella di Demi Lovato, un brano che è stato scartato durante la creazione di “DEMI“, il suo quarto album che è riuscita a farla conoscere a livello mondiale con le hit “Heart Attack” e “Really Don’t Care“, in collaborazione con Cher Lloyd. Il brano spuntato in rete è intitolato “Bad Chick“, ed è una buona canzone dance che, da 4 anni, girava sempre in versione remix FALSA con Iggy Azalea. Clicca qui per ascoltare il brano.

La seconda unreleased invece è quella di Miley Cyrus, un brano che è stato scartato durante la creazione di “Bangerz“, album più discusso che le ha permesso di raggiungere il successo in tutto il mondo. Il brano in questione si intitola “The Way I Feel” e vede la collaborazione del rapper Tyler, The Creator. Per anni, è sempre spuntata online una preview mentre oggi abbiamo la versione completa. Ecco l’audio del brano:

Per quanto riguarda Meghan Trainor, la sua unreleased non sappiamo a quale progetto appartiene ma, probabilmente, sarà uno scarto di “Thank You“, nonostante Meghan avesse registrato molte canzoni, di cui la maggior parte già sono in rete. Il brano in questione si intitola “No Tears Left To Cry” ed è una canzone pop/dance. Ecco l’audio del brano:

Per finire, più che un unreleased, abbiamo una demo leakkata delle Little Mix risalente al 2015. Il brano è la traccia numero 12 del loro secondo album in studio, ovvero “Salute“. La versione leakkata del brano “A Different Beat” è semplicemente una demo della versione che noi tutti conosciamo. Clicca qui per ascoltare la demo del brano.


Commenta su Facebook!

Andrea Palma

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *