I due giovani cantanti vengono accusati da una signora presenta all’instore di non tenere alle loro fan, Benji non ci sta e risponde a tono.

Si è concluso ieri con la data di Udine l’Instore Tour di Benji e Fede. Il loro secondo album 0+ (Zero positivo) si è da subito posizionato ai vertici delle classifiche iTunes, raggiungendo in sole 44 settimane il disco di Platino. Benjamin Mascolo e Federico Rossi sono la vera rivelazione del momento, il duo che ha conquistato i cuori di migliaia di ragazzine, le cosiddette Dreamer.

instore1

In questi anni, i due cantanti si son sempre dimostrati affettuosi e disponibili con le loro fan, spendendo più volte parole dolci e piene d’affetto nei loro confronti. Sui social, del resto, sono molto attivi e lo stesso Benji ha dichiarato di controllare spesso i profili delle Dreamer. Se poi pensiamo che il duo ha deciso di far pubblicare una fan fiction scritta proprio da una loro fan (leggi qui per scoprirne di più), a nessuno verrebbe in mente di incolpare i due artisti di non tenere abbastanza alle ragazze che li seguono.

Eppure è successo. Proprio nell’ultima data dell’Instore Tour, una signora presente tra il pubblico ha urlato parole pesanti a Benji e Fede, dando loro addirittura degli ipocriti. Le frasi della donna, che rimproverava i ragazzi di non abbracciare e baciare le fan che si presentavano davanti a loro per la foto di rito, hanno attirato l’attenzione della folla e il ventitreenne Benji si è sentito in dovere di difendersi.

“Io, signora,  abbraccio migliaia di ragazze ogni giorno e lo faccio volentieri.”

La notizia ha fatto il giro del web scatenando la reazione delle Dreamer, le quali son subito intervenute in difesa dei loro idoli. Una situazione senz’altro spiacevole, che però non ha rovinato l’atmosfera della data conclusiva di questo Instore Tour. Ecco le parole dei due giovani riportate sulla loro pagina ufficiale:

“Instore finiti, grazie a tutte le persone che hanno partecipato, ci avete sorpresi davvero questa volta. Ci avete regalato grandi emozioni e ci avete confermato che possiamo sempre contare su ognuno di voi, e la cosa è reciproca. È stata una bella avventura, ma da ora le sorprese saranno ancora di più e sarà davvero figo vedere passo dopo passo tutte le cose che potremo vivere insieme. Grazie famiglia, siete la cosa più bella che potesse capitarci.”

Di seguito un video girato da una fan che ha ripreso l’intera scena.


Commenta su Facebook!

Francesca Critelli

Nata a Catanzaro 24 anni fa, ho da sempre trovato nella musica e nella scrittura il modo più efficace e veloce per uscire dalla mia piccola realtà calabrese. Studio Economia Aziendale, ma un giorno spero di diventar giornalista.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *