Le fan di Benji e Fede chiedono a gran voce i loro idoli nelle scuole; questa è la strana richiesta che sta prendendo ascesa nelle ore su twitter e facebook. Riusciranno nell’impresa a convincere il management dei due cantanti?

#BenjieFedenellenostrescuole: è questo l’hashtag che le fan del duo del momento (leggi anche Benji e Fede in concerto il 4 marzo al Mediolanum Forum:tutte le info sui biglietti) hanno deciso di far girare nel web per convincere il management dei due cantanti a pensare ad una iniziativa del genere. Nel giro di poche ore centinaia sono i tweet e stati facebook con questo hashtag, e siamo quasi sicuri, che finirà anche nelle tendenze italiane.

Le “Dreamer” (nome che utilizzano le fan di Benji e Fede per distinguersi) stanno sempre di più aumentando nel corso degli ultimi mesi, grazie anche alla popolarità in ascesa dei loro idoli, e a scelte di marketing azzeccate. Riusciranno a rendere reale questa loro richiesta? beh, lo sapremo nei prossimi giorni… e chissà se Benji e Fede diranno qualcosa a riguardo.


Commenta su Facebook!

Federico Fantuzzi

Federico, 25 anni.
Dall'età di 11 anni milito sul web e nel mondo della grafica. Amo la musica in (quasi) ogni sua forma e genere. Ah si, amo anche Emma Watson.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *