Warning: mysqli_num_fields() expects parameter 1 to be mysqli_result, boolean given in /home/www/talkymedia.it/wp-includes/wp-db.php on line 3091
Women's March contro Trump: Madonna, Ariana Grande e le altre star presenti al corteo — Talky! Music

Home » Musica Internazionale » Artisti Internazionali » Ariana Grande » Women’s March contro Trump: Madonna, Ariana Grande e le altre star presenti al corteo

Le celebrità della musica che hanno preso parte alla marcia rosa anti-Trump.

Più di un milione di persone, tra uomini, donne e bambini, ha preso parte alla Women’s March, la manifestazione contro il nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Una marcia rosa per ribadire i diritti delle donne che ha riempito le strade di Washington DC, provocando un’eco propagatasi nelle più importanti città straniere: oltre 670 marce in tutto il mondo (tre anche in Italia).

Manifestanti alla Women's March di Washington, il 21 gennaio 2017 (Mario Tama/Getty Images)

L’insediamento di Trump alla Casa Bianca, il quale più volte ha mostrato atteggiamenti sessisti e comportamenti poco rispettosi nei confronti del gentil sesso, ha spinto centinaia di migliaia di persone a scendere in piazza per manifestare. Un grido divenuto un coro e che ha coinvolto diverse celebrità del mondo dello spettacolo e della musica. Son stati diversi i cantanti che, sabato 21 gennaio, hanno deciso di prendere parte al corteo. Da Madonna, che ha concluso il suo discorso con un sonoro “F*ck you!”, ad Alicia Keys a Miley Cyrus, ecco tutte le celebrità presenti (scorrete le pagine successive per vedere le foto).


Commenta su Facebook!

Francesca Critelli

Nata a Catanzaro 24 anni fa, ho da sempre trovato nella musica e nella scrittura il modo più efficace e veloce per uscire dalla mia piccola realtà calabrese. Studio Economia Aziendale, ma un giorno spero di diventar giornalista.

View all posts