Direttamente dal suo album dal titolo “Togliamoci la Voglia” Giulia Luzi rilascia il suo nuovo singolo “Paracadute”.

L’abbiamo vista al 67° Festival di Sanremo in gara tra i 22 big con il brano dal titolo “Togliamoci la voglia”, cantato in duetto con Raige (clicca qui per vedere video ufficiale e testo della canzone sanremese). Giulia Luzi ora è pronta a svelarci il titolo del suo nuovo singolo.

L'immagine può contenere: una o più persone

Direttamente dal suo album, che ha lo stesso titolo del brano presentato sul palco dell’Ariston, Giulia ci presenterà “Paracadute”, una canzone alla quale la cantante è molto legata e che ha scritto lei personalmente, che è stata presentata live anche durante l’instore tour dell’artista e che anche i suoi fan hanno subito amato. L’annuncio è avvenuto oggi pomeriggio in diretta radiofonica su RTL 102.5, dove Giulia è stata ospite insieme a Raige in “The Flight”. Giulia ha anche annunciato un tour estivo, del quale sapremo presto date e luoghi.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Giulia Luzi vi consigliamo di iscrivervi al gruppo Facebook: Giulia Luzi Fan Club e mettere mi piace alla paginaSogni che hanno il nome tuo: Giulia Luzi.

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono

Nell’album “Togliamoci la Voglia” troviamo anche il fantastico duetto di Giulia e Raige che si esibiscono con “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”, brano che rappresenta la scelta della coppia per la serata delle cover a Sanremo e che, in seguito all’eliminazione dalla gara, è stata poi presentata successivamente.


Commenta su Facebook!

Giulia Villa

Nata a Rimini, sono una ragazza di 24 anni, laureata da due in Ostetricia. La musica è sempre stata la mia passione più grande sin da bambina, soprattutto quella italiana.

View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *