Home » età, vita privata, carriera, Amici, Striscia la Notizia

età, vita privata, carriera, Amici, Striscia la Notizia

di Redazione

Cosmary Fasanelli è una modella e ballerina italiana nata il 25 agosto 2000 a Brindisi. Fin da piccola ha dimostrato un grande interesse per la danza, iniziando a ballare all’età di soli tre anni. Ciò che era inizialmente solo una passione si è poi trasformato in una vera e propria carriera. Oltre alla danza, ha anche partecipato a vari concorsi di bellezza.

La sua carriera professionale è decollata nel 2019, quando è stata scelta come modella per alcuni brand famosi. Successivamente ha partecipato a Miss Italia, vincendo il titolo di Miss Cinema. Questo successo le ha aperto le porte per partecipare a programmi televisivi di grande successo come X Factor, Colorado, Da grande e Tu sì que vales, dimostrando la sua versatilità e abilità nel mondo dell’intrattenimento televisivo.

Il 2021 è stato un anno molto importante per Cosmary, poiché è riuscita a superare i provini per partecipare al talent show di successo Amici di Maria De Filippi. Durante il periodo trascorso nel programma, ha avuto l’opportunità di studiare con la rinomata insegnante di danza Alessandra Celentano, ampliando ulteriormente le sue competenze artistiche.

Il punto culminante della sua carriera televisiva è avvenuto nel 2022, quando Cosmary è diventata la velina mora di Striscia la notizia, affiancando Anastasia Ronca durante gli stacchetti comici del celebre notiziario satirico. Il loro successo è stato così grande che le due vallette sono state riconfermate anche per la stagione successiva del programma. Riguardo a questa esperienza, la ballerina ha dichiarato di sentirsi profondamente cambiata dopo un anno a Striscia, acquisendo consapevolezza di molti aspetti della sua personalità e della responsabilità che il ruolo di Velina comporta. Ha anche affermato di aver fatto un salto di qualità a livello mentale e che il pubblico potrà vedere questa trasformazione.

La famiglia ha sempre avuto un ruolo importante nella vita di Cosmary Fasanelli. Ha sviluppato un forte legame con i nonni e gli zii, che spesso erano presenti come vicini di casa. Questa rete affettiva ha contribuito a plasmare la sua identità e a sostenerla nelle sfide della vita.

Nel corso del 2021, durante la sua partecipazione ad Amici, la ballerina ha vissuto una storia d’amore con il cantante Alex Rina. La coppia ha condiviso momenti intensi e significativi durante il programma, ma la loro relazione si è conclusa con l’arrivo dell’estate. Successivamente, Cosmary ha incontrato di nuovo il ballerino Nunzio Stancampiano sul palco del Battiti Live. Nunzio era un altro partecipante ad Amici di Maria De Filippi. Da questa esperienza è nata una breve ma significativa relazione, arricchendo ulteriormente la sfera amorosa della sua vita. Cosmary ha così avuto l’opportunità di sperimentare le sfumature delle relazioni personali, crescendo non solo professionalmente ma anche emotivamente attraverso le dinamiche della vita sentimentale.

In conclusione, Cosmary Fasanelli è una talentuosa modella e ballerina italiana che ha raggiunto il successo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. La sua carriera è decollata grazie alla sua partecipazione a Miss Italia e ai numerosi programmi televisivi a cui ha preso parte. La sua esperienza come velina di Striscia la notizia è stata un punto culminante della sua carriera, consentendole di mostrare il suo talento comico e di crescere sia professionalmente che personalmente. La sua vita privata è stata segnata da relazioni significative, dimostrando la sua maturità emotiva e la sua capacità di affrontare le sfide personali. Cosmary continua a essere una figura di spicco nell’industria dell’intrattenimento e siamo sicuri che il suo successo continuerà a crescere.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, vita privata, carriera, Amici, Striscia la Notizia

Related Posts