Home » età, canzoni, rapper, malattia, Instagram

età, canzoni, rapper, malattia, Instagram

di Redazione

Big Mama, la giovane rapper conosciuta come Marianna Mammone, sarà una delle cantanti partecipanti al Festival di Sanremo 2024. Questa notizia è stata anticipata dalla lista dei BIG del festival, stilata dal coordinatore Amadeus. La cantante di Avellino porterà sul palco un brano dal titolo “La rabbia non ti basta”, che sicuramente avrà un forte impatto sociale.

Big Mama è una rapper giovane ma già molto conosciuta. Nata nel 2000, ha solo 23 anni, ma si è fatta notare per la sua personalità tagliente e per il suo stile unico. Non si lascia influenzare dalle etichette facili e ha sempre cercato di mettersi in discussione, sia nella vita che nella sua carriera artistica.

La sua passione per la musica è iniziata da piccola, quando cantava per diletto e per divertire suo fratello. Con il tempo, si è avvicinata sempre di più al rap e al freestyle. La musica è diventata per lei una forma di appartenenza identitaria e dal 2013 ha deciso di prendere sul serio la sua carriera musicale. Nei suoi testi affronta temi importanti come l’intolleranza, l’omofobia, il disprezzo per le minoranze e i problemi dei giovani.

Dopo aver ottenuto il diploma, Big Mama si è trasferita a Milano, dove ha frequentato Urbanistica al Politecnico. È qui che ha iniziato a farsi notare nel mondo della musica, soprattutto con il brano “Charlotte” del 2016, che parla di una giovane che si sente giudicata e emarginata dalla società. Nel 2020 ha firmato un contratto con la casa discografica Pluggers e ha pubblicato i suoi primi singoli ufficiali, “Mayday” e “Formato XXL”.

Nonostante le difficoltà, come la scoperta di avere un cancro, Big Mama non si è mai fermata nella sua carriera artistica. Ha continuato a lavorare anche durante i cicli di chemioterapia e ha pubblicato altri successi, come “Too Much” e molti altri.

Nel 2023, durante il Concertone del 1° maggio, Big Mama ha dimostrato di essere una persona forte e determinata. Ha affrontato gli haters che l’hanno giudicata in passato per il suo aspetto fisico e ha dimostrato di non permettere a nessuno di abbatterla.

Sempre nel 2023, Big Mama ha avuto la sua prima esperienza con il Festival di Sanremo. Ha accompagnato Elodie nella serata dei duetti, cantando insieme “American Woman”. Questa partecipazione ha reso la rapper ancora più popolare e ha contribuito a far conoscere il suo talento a un pubblico più ampio.

Oltre alla sua carriera musicale, Big Mama è anche nota per essere dichiaratamente bisessuale. Questa sua apertura e sincerità hanno fatto di lei un’artista ancora più amata e apprezzata dal suo pubblico.

Tra le sue principali influenze musicali figura Salmo, un artista che Big Mama considera importante nella sua vita e che ha contribuito a “salvarle la vita”.

In conclusione, Big Mama è una giovane e talentuosa rapper che si è fatta notare per la sua personalità unica e per i suoi testi impegnati. La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 conferma il suo successo e la sua crescente popolarità nel panorama musicale italiano. Con il brano “La rabbia non ti basta”, Big Mama sicuramente continuerà a stupire il pubblico con il suo stile unico e il suo messaggio sociale.
Continua a leggere su MediaTurkey: età, canzoni, rapper, malattia, Instagram

Related Posts