Home » Novità di Threads che prende “spunto” da Instagram: ecco quale

Novità di Threads che prende “spunto” da Instagram: ecco quale

di Redazione

Threads è un nuovo social che deriva da Instagram e ha introdotto una nuova funzione presa proprio da questo social. Negli ultimi anni, la digitalizzazione ha portato molte rivoluzioni che hanno cambiato la società in modo permanente. Uno dei cambiamenti più importanti è stato proprio quello dei social network, che sono diventati una parte integrante della nostra vita. Passiamo più tempo sui social che nella realtà e l’aggiornamento è continuo, con il progresso che avanza a grande velocità.

Threads è l’ultimo arrivato nel mondo dei social ed è figlio di Instagram. Si sta facendo strada tra i social più longevi e sta conquistando sempre più utenti. L’obiettivo di Threads è creare un luogo in cui le persone possono parlare con più persone contemporaneamente. Questa nuova funzione sembra aver preso spunto da Instagram. La piattaforma vuole essere un luogo di circolo in cui gli utenti possono fare quattro chiacchiere come in una chat tra amici. Molti hanno visto Threads come un’alternativa a Twitter, ma sta cercando di distinguersi e di essere sempre più esclusivo. Secondo le ultime notizie, sembra che ci sia una nuova funzione in arrivo: un sistema di messaggistica diretta simile a quello di Instagram.

Gli utenti si sono lamentati della mancanza di un luogo privato in cui poter inviare messaggi sulla piattaforma. Quindi, sebbene piaccia la possibilità di partecipare a conversazioni pubbliche, è necessario anche un canale diretto e privato. Secondo alcune indiscrezioni, il canale privato di messaggistica di Threads potrebbe essere proprio quello di Instagram. L’annuncio dei 130 milioni di utenti attivi mensili di Threads è stato il fulcro dell’ultima riunione trimestrale di Meta, sottolineando il progresso continuo della piattaforma e la necessità di questa nuova funzione.

In conclusione, Threads è un nuovo social che sta prendendo sempre più popolarità tra gli utenti. Derivato da Instagram, sta cercando di distinguersi e di offrire nuove funzionalità. La nuova funzione in arrivo sembra essere un sistema di messaggistica diretta, simile a quello di Instagram, per permettere agli utenti di comunicare in modo privato. Questa novità è stata accolta positivamente dagli utenti, che hanno espresso la necessità di un luogo privato in cui poter inviare messaggi sulla piattaforma. Threads si sta impegnando per soddisfare le richieste degli utenti e continuare a crescere nel mercato dei social network.
Continua a leggere su Mondo Cellulare: Novità di Threads che prende “spunto” da Instagram: ecco quale

Related Posts