Home » Anticipazioni La Promessa 12 Marzo 2024: Catalina senza parole

Anticipazioni La Promessa 12 Marzo 2024: Catalina senza parole

di Redazione

La prossima puntata della soap “La Promessa” promette nuovi colpi di scena e intrighi, con Lorenzo che continua il suo piano per conquistare la fiducia di Catalina. Il conte mira a coinvolgere la marchesina nei complicati affari legati alla tenuta di Don Alonso, cercando di ottenere vantaggi significativi. Catalina, cedendo alle lusinghe di Lorenzo, permette che alcuni contratti vengano firmati in sua assenza, consolidando così il rapporto con il conte.

L’obiettivo di Lorenzo è ottenere la completa fiducia di Catalina per avere maggiore controllo sugli affari e sulle finanze della tenuta. Se riuscirà a far sì che la marchesina si confidi con lui su questi temi, il suo potere a La Promessa sarà notevolmente rafforzato. Per conquistare definitivamente la fiducia di Catalina, Lorenzo progetta di recuperare la spilla appartenente alla madre della ragazza, precedentemente rubata da Cruz e venduta. Il conte intende organizzare una festa per il compleanno di Catalina durante la quale le restituirà il gioiello, dimostrando il suo impegno nel renderle giustizia e riconquistare la sua fiducia.

Quando Lorenzo si avvicinerà a Catalina con il dono della spilla, la ragazza rimarrà estremamente sorpresa e felice. La gioia nel riavere il simbolo del ricordo di sua madre sarà evidente sul suo volto, lasciandola senza parole. Questo gesto inaspettato e affettuoso sembra colpire nel segno, dimostrando il profondo apprezzamento di Catalina. Sarà questo il momento in cui Lorenzo conquisterà completamente la fiducia della ragazza? Solo il tempo potrà rivelare l’effetto di questo gesto nel suo approccio alla conquista totale della sua fiducia.

La puntata della Promessa in onda il 12 Marzo 2024 si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, con Lorenzo che cerca in tutti i modi di guadagnare la fiducia di Catalina per ottenere vantaggi nei complicati affari legati alla tenuta di Don Alonso. Il conte sta pianificando un gesto significativo per dimostrare il suo impegno nei confronti della marchesina: recuperare la spilla della madre di Catalina e restituirla durante una festa in suo onore. La reazione di Catalina a questo gesto sarà determinante per il futuro rapporto tra i due personaggi e per il destino della tenuta. Resta da vedere se Lorenzo riuscirà a conquistare definitivamente la fiducia della ragazza o se ci saranno ostacoli imprevisti lungo il cammino.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni La Promessa 12 Marzo 2024: Catalina senza parole Notizie Oggi 24

Related Posts