Home » Anticipazioni La Promessa 20 Marzo 2024: Manuel stai attento a…

Anticipazioni La Promessa 20 Marzo 2024: Manuel stai attento a…

di Redazione

Nel prossimo episodio de La Promessa, in onda domani 20 Marzo 2024, Jimena continuerà a manipolare Manuel simulando una presunta gravidanza. Questo trucco metterà sempre più a disagio Jana, che ha ormai capito la menzogna della marchesa. La scoperta della presunta gravidanza ha cambiato radicalmente le prospettive di Manuel, che si trova ad affrontare decisioni difficili riguardo al suo futuro e al suo ruolo come erede della tenuta. L’arrivo imminente di un bambino lo costringerà a riconsiderare le sue priorità e a mettere da parte i suoi progetti personali.

Jimena, consapevole del potere che la gravidanza le conferisce su Manuel, approfitta della situazione per ottenere più attenzione e cura da parte del marito. Tuttavia, i continui malori e la insistenza della marchesa stanno iniziando a insospettire Jana, che comincia a dubitare della sincerità di Jimena. Manuel chiede a Jana di prendersi cura della moglie durante la gravidanza, creando un grande disagio nella ragazza che si rende conto delle menzogne di Jimena. Nonostante cerchi di far aprire gli occhi a Manuel sulla situazione, quest’ultimo sembra troppo coinvolto emotivamente per ascoltarla attentamente, portando a conseguenze dolorose.

Nel frattempo, Simona cerca di nascondere a Candela il fatto che conosce già Don Carlos, ma la cuoca si rende conto che la sua amica è innamorata dell’insegnante. Questa rivelazione getta Simona nello scompiglio e nella preoccupazione per il futuro della sua amica. La tensione e i segreti si intensificano tra i personaggi, creando nuove dinamiche e conflitti all’interno della storia.

Le anticipazioni della prossima puntata de La Promessa promettono colpi di scena e rivelazioni che cambieranno il corso della trama. I personaggi dovranno affrontare scelte difficili e mettere alla prova i propri legami e le proprie convinzioni. La manipolazione, l’amore e i segreti continueranno a tenere il pubblico con il fiato sospeso, mentre la tensione tra i protagonisti raggiungerà nuovi livelli. Non resta che attendere con trepidazione l’episodio di domani per scoprire cosa riserverà il destino ai personaggi de La Promessa.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni La Promessa 20 Marzo 2024: Manuel stai attento a… Notizie Oggi 24

Related Posts