Home » Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 Marzo 2024: nuovi amori

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 Marzo 2024: nuovi amori

di Redazione

Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, in onda domani 20 Marzo 2024, Matteo si troverà alle prese con il senso di colpa per aver ingannato suo fratello. Nonostante i tentativi di Portelli di fermare Matteo, l’accordo con Umberto gli impedirà di agire completamente. Profondamente ferito dal tradimento, Matteo troverà conforto accanto a Maria, culminando in un bacio tra di loro.

Barbieri è sempre più convinto dell’affare con Hofer e coinvolge Adelaide per convincere Conti. Il piano di Umberto sembra funzionare a meraviglia, ma Portelli inizia a essere pervaso dal senso di colpa. Disperato per il tradimento, cerca di scoraggiare suo fratello, ma fatica a farlo capire. Nel tentativo di trovare conforto, si rivolge a Maria e la bacia improvvisamente, lasciandola senza parole.

Adelaide è determinata a riconquistare Marcello, confessando di non sopportare l’idea di vederlo con un’altra donna. Nel frattempo, Tancredi spera ancora di riconquistare Matilde e crede che Marta possa giocare un ruolo importante in questa rinascita.

Marta si è profondamente coinvolta nella vita delle ragazze della casa-famiglia e in particolare con Rita. Decisa ad aiutarla, prende una decisione significativa per il futuro della giovane e del suo bambino, promettendo di sostenerla.

Al Paradiso, si prepara la presentazione delle nuove collezioni. Rosa e Marcello sono stati scelti come volti delle collezioni femminile e maschile rispettivamente. Durante lo sfilata, tra i due scoppieranno scintille, creando momenti di tensione e spettacolarità che attireranno l’attenzione di tutti i presenti.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 20 Marzo 2024: nuovi amori Notizie Oggi 24

Related Posts