Home » Sabrina Ferilli – Tutto su di lei: figli, marito e dieta

Sabrina Ferilli – Tutto su di lei: figli, marito e dieta

di Redazione

Sabrina Ferilli – Iniziamo oggi una nuova rubrica dedicata al gossip televisivo e partiamo appunto da uno dei volti più conosciuti della tv italiana: Sabrina Ferilli. Nata nel 1964, il 28 Giugno, oggi ha 56 anni. La sua città natia è Roma ed è alta 1,7m.

Sabrina Ferilli è stata sposata dal 2003 al 2005 con Andrea Perone mentre nel 2011 si è sposata con Flavio Cattaneo. Ha due fratelli: Pierpaolo e Cristina. I genitori di Sabrina Ferilli sono Giuliano e Ida Ferilli.

Sabrina Ferilli – Figli

Sabrina Ferilli non ha figli. La famosa vip italiana ha infatti sottolineato di voler restare sempre indipendente e quindi di non voler avere bambini. E’ questo il motivo per il quale da entrambi i matrimoni non siano mai nati dei piccoli Ferilli.

Sabrina Ferilli – Dieta

La dieta di Sabrina Ferilli è denominata Strike Zone. In tantissimi post sui social si è sempre mostrata in ottima forma, nonostante sui suoi profili venissero pubblicate immagini di cibi ad alto contenuto calorico come le parmigiane di melanzane.

Grazie però allo Strike Zone riesce a rafforzare la sua muscolatura e fornisce forza e flessibilità. Infatti coniuga movimenti in piedi, posizioni posturali, yoga ed esercizi di forza a terra.

Related Posts