Home » Quanto varrà Shiba Inu domani? Ecco la previsione: “pazzesco”
shiba inu

Quanto varrà Shiba Inu domani? Ecco la previsione: “pazzesco”

di Cinzia Arienzo

Un nuovo aggiornamento tecnologico che dovrebbe “vedere la luce” la prossima estate, insieme al successivo supporto da parte di sviluppatori e investitori stessi, rende questa criptovaluta  sempre degna di essere vista.

Il mondo delle criptovalute è in continua evoluzione e con esso arriva il numero di persone che si avvicinano a questa nuova fonte di investimento e reddito. È sempre corretto affermare che ciò che facciamo in questo articolo non è una consulenza finanziaria, ma una semplice osservazione di ciò che potrebbe accadere nel tempo.

Entrare in questo mondo di valuta virtuale è molto semplice. In effetti, devi solo iscriverti a qualsiasi app che funge da scambio. Tra le aziende più note segnaliamo ovviamente Coinbase e Binance, anche se quest’ultima ha avuto recentemente dei problemi (risolvibili) in Italia.

L’acquisto di criptovalute è sempre una cosa molto rischiosa da fare.

Loo Shiba Inu non è solo una razza di cane giapponese molto popolare sul web, ma è anche il nome di una criptovaluta che, nel giro di un anno e mezzo, ha attirato l’attenzione anche dei più scettici. La motivazione ha a che fare con l’incredibile valore di mercato che ha conquistato in pochi mesi, una rarità nella storia delle criptovalute, facendo di Shiba Inu, ufficialmente il concorrente più riconosciuto di Dogecoin, la One più emblematica delle criptovalute significative.

Nato nell’estate del 2020, Shiba Inu, come ogni tipico meme coin (ovvero una valuta digitale nata come “scherzo” dal valore iniziale estremamente basso), ha visto un sorprendente aumento di valore, grazie anche a numerosi “sponsor” importanti, come il sostegno dei fondatori di Ethereum (SHIB sfrutta la tecnologia di quest’ultima criptovaluta), e il resto lo fanno gli investitori e gli spettatori online.

In un anno il valore del token SHIB è cresciuto del +33 milioni%, fattore che ha arricchito migliaia di persone che magari hanno investito qualche dollaro.

Avviso Shiba Inu: “Pazzesco, il valore può raggiungere…”

Shiba Inu è naturalmente diminuito a fine 2021 ma non ha risentito molto dell’attuale trend negativo del mercato, che ha colpito anche la criptovaluta più famosa. Attualmente, SHIB ha un valore di $ 0,00002493, ma dato il supporto imminente per una nuova tecnologia blockchain dedicata chiamata Shibarium L2, così come i prossimi progetti di mercato, potrebbero esserci nuove sorprese in futuro che potrebbero portare Shiba Inu anche a picchi come oltre $ 0,0000699 sono stati raggiunti solo pochi mesi fa.

Dovresti sempre essere consapevole del fatto che i tuoi fondi sono ad alto rischio a causa dell’elevata volatilità di ciascuna valuta. Oggi puoi avere 100 euro e domani ti rimane solo 1 centesimo. Per questo motivo, dobbiamo sempre operare con un budget che siamo disposti a perdere e, soprattutto, niente panico se le cose iniziano ad andare storte. Ci sono stati diversi incidenti recenti e questo potrebbe essere un momento quasi ideale per entrare.

Related Posts