Home » Chi ha acquistato Shiba Inu diventerà ricco: ecco la previsione
shiba inu

Chi ha acquistato Shiba Inu diventerà ricco: ecco la previsione

di Cinzia Arienzo

La mania di Shiba Inu Crypto Token è stata una delle più grandi della scorsa settimana. I 7 giorni sorridono soprattutto su Bitcoin, durante il quale molti altcoin hanno pagato, seppur in piccoli volumi, con movimenti laterali e bassi volumi di scambio.

Not $SHIB Coin – che si conferma una delle criptovalute più adatte del settore – è stato innescato dall’arrivo previsto della moneta Robinhood e dai massicci acquisti da parte delle cosiddette balene. Coloro che hanno investito nel tempo – e ora sono molti – sono diventati milionari, anche con un investimento minimo. Anche la crescita – nonostante questo tipo di corsa – non sembra essersi fermata. Troviamo $SHIB sulla piattaforma intermediaria eToro più utilizzata, che fornisce tutti gli strumenti utili per valutare le tendenze imminenti.

Coloro che hanno investito subito dopo il lancio della moneta hanno dovuto aspettare alcune settimane per realizzare un profitto, ma con soli $ 1.000 investiti oggi, troveranno più di $ 55 milioni in contanti. Quindi, solo con un breve resoconto di matematica, avrebbe potuto investire $ 18 per diventare il milionario che è oggi. Crescita orribile in poco più di un anno, e chi è entrato nel mercato alla fine del 2020 ha effettivamente guadagnato di più.

La crescita a questi livelli sarà irripetibile: perché è la matematica che conta, è quasi impossibile ottenere un guadagno del 55.000% quando la capitalizzazione di mercato del token ha superato i 12 miliardi ed è al 14° posto nella classifica della capitalizzazione di mercato totale. Tuttavia, ciò non significa che questo particolare token meme non abbia ancora spazio per crescere organicamente, ora è praticamente solo un meme.

Quanto cresce Shiba: cosa aspettarsi nelle prossime settimane

Come potete vedere dalla tabella che abbiamo riportato sopra, quei titolari sono stati profumatamente premiati. Ma ci sono ancora alcune ricompense significative per coloro che entrano ora, soprattutto per i seguenti fattori.

La comunità cresce

Il numero totale dei possessori è già di oltre 700.000 unità, con Robinhood potrebbero puntare anche a milioni, che sarebbe un numero enorme anche per monete significativamente più nobili e non soffrirebbero di quello che siamo abituati a vedere con SHIB arrow. notizia molto importante
Dalle NFT alle ustioni che continuano a essere guidate dalla comunità. Le ustioni già attivate tramite NowPayments potrebbero anche diventare operazioni manuali in futuro se i leader di progetto decidessero di intervenire in una situazione di stallo dei prezzi a lungo termine.

ShibaSwap consentirà agli utenti di scambiare SHIB e altri token per facilitare le loro transazioni. Sebbene Shiba Inu sia una criptovaluta che è troppo tardi, può comunque essere considerata una criptovaluta molto sicura poiché è ospitata sulla blockchain di Ethereum. Quindi ora vediamo quali sono le previsioni di Shiba Inu per i prossimi mesi e anni. D’altra parte, tutto può succedere quando si tratta di prezzi oltre il 2022. Ci aspettiamo che Shiba Inu continui a crescere a causa del possibile burnout associato agli NFT.

Related Posts