Home » Bianca Atzei festeggia il compleanno del compagno insieme al figlioletto
bianca atzei

Bianca Atzei festeggia il compleanno del compagno insieme al figlioletto

Bianca Atzei ha festeggiato il compleanno del compagno Stefano Corti insieme al loro piccolo Noa Alexander.

di Patrizio Annunziata

La cantante Bianca Atzei ha festeggiato il compleanno del compagno Stefano Corti, che ha compiuto 38 anni, insieme al figlioletto Noa Alexander nato 6 mesi fa ed al primogenito dell’inviato de Le Iene, Gabriele, 15 anni, nato da una relazione avuta in gioventù e che vive a Marsiglia con la mamma.

Bianca Atzei: compleanno in famiglia per il compagno

Il compagno della cantante Bianca Atzei e cioè Stefano Corti, ha compiuto 38 anni e la coppia ha trascorso la festa in famiglia, insieme al piccolo Noa Alexander e al primo figlio di Stefano nato 15 anni fa da una relazione che l’inviato de Le Iene ha avuto in gioventù.

La famigliola ha festeggiato in tutta serenità a Bormio e Stefano ha dichiarato che il suo primo figlio da quando è diventato fratello maggiore trascorre molto più tempo con lui ed ha un ottimo rapporto con Bianca.

Papà e figlio sono appena rientrati da un viaggio in Marocco, poi la partenza per la montagna dove li attendevano Noa Alexander e Bianca.

Stefano ha voluto condividere anche sui social la gioia per la sua festicciola mostrando delle foto e questo commento: ’Bombolino durante le foto ha ficcato le mani nella torta. Che dire tutta la mia vita in 4 scatti! Famiglia, amore, danni, risate’’

L’ultimo lavoro di Bianca Atzei

Si chiama Il mio canto libero il nuovo album in cui Bianca Atzei ha riletto a modo suo, come fossero ninne nanne alcuni dei maggiori successi della musica leggera italiana.

La cantante ha deciso di cantare queste cover poco prima della nascita di suo figlio Noa Alexander, un modo per cercare di trovare un legame musicale col figlio, a cui cantava alcune di queste canzoni per farlo addormentare.

Da Lucio Battisti al Franco Battiato di “La cura”, passando per “Il cielo in una stanza” di Gino Paoli, ma anche “La donna cannone” e “Buonanotte fiorellino” di Francesco De Gregori che Atzei ha riletto con l’aiuto di Diego Calvetti che le ha prodotte.

bianca atzei

Related Posts