Home » Miriam Leone è incinta: ecco come lo ha scoperto
Miriam Leone

Miriam Leone è incinta: ecco come lo ha scoperto

Miriam Leone diventerà mamma per la prima volta, a svelarlo è stato proprio lei.

di Patrizio Annunziata

Miriam Leone è incinta. L’attrice lo ha svelato durante un’intervista concessa a Vanity Fair che sarà in edicola domani, raccontando anche lo strano modo in cui ha capito di aspettare un bebè.

La 38enne ex Miss Italia diventerà quindi madre per la prima volta, felicissima lei ed il marito Paolo Carullo, sposato il 18 settembre 2021.

Miriam Leone: ecco come ha svelato di essere incinta

Un Miriam Leone al settimo cielo quella che si è lasciata intervistare da Vanity Fair raccontando come si è resa conta di essere incinta prima ancora di fare il test di gravidanza: “Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo”.

L’attrice negli anni scorsi aveva affermato che voleva prima concentrarsi sulla carriera e che non sentiva ancora il bisogno di diventare madre, ma adesso non è più nella pelle, è strafelice per il bebè in arrivo, come lei stessa ha dichiarato: “Sono contenta di avere l’opportunità di conoscere questa nuova Miriam, ma continuo a pensare che non sia il compimento di una vita. Sono davvero felicissima, questo è un figlio desiderato, ed ero felice anche prima, in un modo diverso. È ancora qualcosa che è parte di me, dentro. Fuori c’è la gioia, che condivido con mio marito Paolo. E da questo momento in poi con tutti”.

Nonostante la gioia di dover diventare madre, Miriam continua a tenere lontano dai riflettori la storia d’amore con suo marito Paolo Carullo, imprenditore siciliano che non ama le luci dei riflettori. In passato l’attrice parlando del suo matrimonio dichiarò che non aveva mai pensato di sposarsi, ma quando conobbe Carullo capì che era la persona giusta e non esitò ad accettare la proposta di nozze dell’uomo.

Adesso la coppia è pronta a vivere una nuova pagina di vita, quella di diventare genitori.

Miriam Leone

Related Posts