Matteo Paolillo, cantante e soprattutto attore, che ha avuto enorme successo nella fiction Mare Fuori interpretando il ruolo di Edoardo Conte, nella serata di ieri era impegnato in un concerto a Riccione per cantare alcune canzoni del suo ultimo lavoro discografico.
Al momento di cantare la canzone sigla della famosa serie tv e cioè ‘O Mar For, si sono vissuti momenti di allegria e di emozione, quando una giovane fan gli ha rubato la scena sul palco.
Matteo Paolillo: cosa è successo al concerto
Paolillo ha invitato sul palco una giovane fan per cantare con lui il suo grande successo e le ha lasciato il microfono per qualche istante, ma la ragazza ha continuato a cantare da sola davanti all’artista divertito, che però poi ha ripreso il microfono per cantare la canzone insieme alla fan.
In un momento di rilassamento del cantante la ragazza ha ripreso il microfono ed ha continuato nella sua performance e Paolillo divertito ha lasciato a lei la scena tra le risate e un pò di emozione.
Terminato il brano lo stesso cantante ha fatto riaccomodare al proprio posto la fan che logicamente era al settimo cielo. La scena è stata ripresa dai tanti presenti e qualcuno l’ha condivisa sui social.
Il sogno Sanremo
Il sogno dell’attore-cantante è quello di esibirsi al Festival di Sanremo come concorrente e non lo ha nascosto durante un’intervista, nella quale ha affermato: “Sicuramente l’Ariston è un palco bellissimo. È stato super emozionante esserci quest’anno. Chi lo sa per il futuro. Sicuramente è una cosa importante”.
Il giovane ma promettente attore e cantante, è salito sul palco quest’anno insieme agli altri attori di Mare Fuori, dove tutti insieme hanno cantato la sigla della serie tv. Adesso il sogno nemmeno tanto nascosto come si può capire dalle sue parole, è quello di ritornarci da concorrente e come riportato da noi alcuni giorni fa, sembra essere proprio uno degli artisti che Amadeus vorrebbe nell’edizione 2024 del Festival, vedremo se il suo sogno diventerà realtà.