Abbiamo riportato ieri dell’imminente divorzio tra la popstar Britney Spears e Sam Asghari e poche ore fa è giunto anche l’annuncio ufficiale da parte dell’ormai ex marito della cantante.
I due si lasciano dopo appena un anno e due mesi di matrimonio, ma la loro storia è cominciata molti anni fa. Trapelano anche le cause che hanno portato alla rottura.
Britney Spears: le parole di Sam
L’attore di origine iraniana ha recentemente reso ufficiale la fine del matrimonio con la popstar, attraverso una storia su Instagram: “Dopo sei anni di amore e impegno l’uno con l’altro, io e mia moglie abbiamo deciso di mettere fine al nostro viaggio insieme. Manterremo intatti l’amore e il rispetto che proviamo l’uno per l’altro. Le auguro il meglio. Chiedere privacy sembrerebbe ridicolo, quindi chiederò a tutti, media compresi, di essere gentili”.
I due si erano conosciuti nel 2016 e la loro storia d’amore è durata in tutto 6 anni, ma cosa c’è dietro l’improvvisa rottura?
Le probabili cause del divorzio
La caccia alle motivazioni del divorzio si è logicamente aperta per una coppia molto famosa e secondo alcuni Sam avrebbe confidato ad alcune persone che la moglie nei mesi scorsi lo ha tradito con un membro del suo staff e lo ha fatto proprio nella loro casa. Sempre secondo chi sta seguendo la vicenda, l’ormai ex marito della Spears avrebbe un video che riprende la scena.
Non sarebbe finita qui, poiché Sam Asghari avrebbe sostenuto di esser stato più volte aggredito da Britney Spears nel corso dei loro sei anni di amore. Sembra, infatti, che qualche mese fa la popstar lo abbia preso a pugni mentre dormiva. Sono state anche mostrate delle foto da TMZ in cui l’attore ha il segno di un morso sul braccio e un occhio nero, ma non è dato sapere se possa esserci o meno qualche legame con quanto descritto sopra.
Infine, stando a quanto trapelato da alcune fonti, Sam Asghari sarebbe preoccupato per una presunta ossessione di Britney Spears per i coltelli. La popstar pare li abbia sistemati in ogni stanza della casa, persino in camera da letto. Sembra che a motivare il tutto ci sia una sua paura che qualcuno potesse aggredirla.