Bitcoin, come evolverà il prezzo nel 2022? “Da non credere”

    52
    atm bitcoin

    Bitcoin (BTC) è stato in prima linea nelle criptovalute decentralizzate sin dal suo inizio. Bitcoin sta aprendo la strada come la prima criptovaluta ad essere progettata e implementata. Centinaia di criptovalute e valute digitali alternative sono state create nel tentativo di essere all’altezza dell’eccellenza di Bitcoin.

    Tuttavia, finora non sono riusciti a recuperare il ritardo e si prevede che Bitcoin andrà ancora oltre nel 2022.

    Il fascino di Bitcoin è sempre stato la sua separazione dai metodi di transazione centralizzati utilizzati in tutto il mondo. La tecnologia peer-to-peer non richiede il coinvolgimento di banche o autorità nazionali e le transazioni effettuate sono verificate dall’intera rete. Chiunque può prepararsi a estrarre Bitcoin o partecipare al percorso di creazione, acquisto e vendita.

    atm bitcoin

    Ciò ha portato a una rivoluzione nel mercato finanziario globale e ha creato alcune sconcertanti opportunità di investimento. Gli investitori si chiedono quanto in alto andrà Bitcoin e se salirà ancora nel 2022. Il mondo sta aspettando di vedere cosa farà il più grande nome della criptovaluta.

    Bitcoin: l’inizio di DEFI

    Bitcoin mira a essere la prima valuta digitale in grado di funzionare come valuta completamente decentralizzata, dando il via all’inizio dei mercati finanziari decentralizzati (Defi).

    Non esiste un’autorità centrale per decidere le regole e i regolamenti di Bitcoin o controllare come viene utilizzato. Una delle altre caratteristiche chiave della configurazione di Bitcoin è la mancanza di un server centrale di proprietà di una società centrale, tuttavia, le transazioni di Bitcoin sono peer-to-peer. Invece di un file system centrale, esiste un registro pubblico distribuito che chiunque può scegliere di mantenere.

    La gestione del sistema Bitcoin è affidata a minatori avanzati con le competenze tecniche necessarie.

    Tuttavia, chiunque può creare un indirizzo Bitcoin e aprire un portafoglio Bitcoin da utilizzare come forma virtuale di conto bancario decentralizzato.

    Sebbene Bitcoin sia stato originariamente fondato da una “persona” di nome Satoshi Nakamoto, il controllo è passato a Gavin Andresen nel 2010. Andresen ha anche costruito Bitcoin come blockchain decentralizzato e continua a promuovere l’idea ovunque. in.

    Dopo che Bitcoin ha aperto la strada a questo modo di lavorare, il mercato Defi è esploso, con innumerevoli nuove criptovalute create e aggiunte al suo mercato. Tuttavia, in termini di valore realizzato dalla sua moneta e denaro guadagnato dai suoi investitori, Bitcoin è ancora molto avanti. Ora che Bitcoin ha raggiunto nuove vette, gli investitori si chiedono se Bitcoin possa ancora fare più soldi.

    Previsioni

    Ci sono molti esperti che credono che il prossimo picco sarà un massimo di $ 100.000 per Bitcoin. Anche questi esperti ritengono che ciò accadrà nel 2022. Ciò prevede che il mercato rialzista continuerà mentre si è verificato un periodo di correzione.

    Tra il gruppo di analisti intervistati di recente, alcuni ritengono che il massimo del 2022 potrebbe raggiungere $ 120.000 per BTC. Un ritorno a un periodo di trading rialzista è previsto nel 2022 poiché gli investitori istituzionali continuano a spingere il prezzo del Bitcoin verso l’alto.