Home » Emma Marrone esplode di rabbia: “Fai immensamente schifo”
emma marrone

Emma Marrone esplode di rabbia: “Fai immensamente schifo”

Emma Marrone non ha mantenuto la rabbia contro una sua follower, ecco il motivo.

di Patrizio Annunziata

Emma Marrone si è sempre contraddistinta per difendere i diritti delle donne oltre ad essere legatissima ai suoi fans, ma questa volta ha perso la pazienza con una sua follower ed è esplosa di rabbia.

Emma Marrone: ecco perchè è esplosa

La cantante pugliese ha subito del body-shaming da una certa Claudia, che ha commentato sotto una sua foto in modo del tutto inappropriato il peso di Emma facendo chiaramente intendere che la cantante sia ingrassata. Il commento riportato era il seguente: “Sì Emma tra poco spacca il palco se continua così”.

La bionda 39enne non ha perso tempo ed ha risposto per le rime a questa persona condividendo il commento nelle sue Instagram Stories e ha scritto: “Buongiorno dal Medioevo. Per la sig.ra Claudia io spacco il palco per il mio peso. Togliete i social a sta gente di me**a”. “Fai schifo Claudia. Immensamente schifo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

La forza di Emma

Emma è una persona dal carattere molto forte che nella vita ha dovuto soffrire molto a causa di gravi problemi di salute e certo non è che sia stata scalfita dal commento, ma sa bene che molte persone sono più fragili caratterialmente e per l’ennesima volta si è schierata dalla parte dei più deboli rispondendo all’attacco ricevuto.

La cantante non ha mai nascosto di essere una donna autonoma e forte, motivo per il quale secondo lei è difficile trovare un uomo giusto con cui condividere la vita, perchè gli uomini di oggi sono più indecisi e impauriti quando si trovano una con il suo carattere di fronte.

Queste dichiarazioni Emma le ha rilasciate qualche tempo fa al settimanale Vanity Fair, continuando col dire che può anche restare single a vita, l’importante che abbia intorno a sè gente che la ami per quella che è, e su questo può contare sulla famiglia e la ristretta cerchia di amicizie vere che si ritrova.

emma marrone

Related Posts