Home » Tiziano Ferro deve operarsi, il motivo è grave: fans preoccupatissimi
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro deve operarsi, il motivo è grave: fans preoccupatissimi

Tiziano Ferro sarà costretto a fermarsi perchè dovrà subire un intervento chirurgico grave, ecco quale.

di Patrizio Annunziata

Tiziano Ferro, uno dei cantanti più amati del panorama canoro italiano, ha terminato il suo tour italiano e solo dopo ha fatto sapere a tutti i suoi fans e al mondo intero che dovrà fermarsi perchè costretto ad operarsi per un problema di salute.

Al cantante è stato diagnosticato qualche tempo fa un nodulo alle corde vocali e i medici volevano che interrompesse il suo tour, cosa che Ferro non ha voluto assolutamente ed inoltre ha mantenuto segreto il suo stato di salute fino al termine, ora però ha deciso che è arrivato il momento di fermarsi.

Tiziano Ferro: le dichiarazioni

E’ stato lo stesso cantante a rendere noto il suo stato di salute e cosa dovrà affrontare spiegandolo attraverso il suo profilo Instagram. Tiziano ha detto che gli è stato diagnosticato un nodulo alla gola prima dell’inizio del tour, ma nonostante il consiglio dei medici non ha voluto assolutamente bloccarlo.

Il cantante ha paragonato il suo stato di salute a quello di un calciatore che affronta il campionato con un tendine lesionato, ma nonostante questo ha voluto dare lo stesso il massimo in ogni suo concerto, anche se come lui stesso ha affermato, molte volte ha avuto paura di perdere improvvisamente la voce, cosa che fortunatamente non è accaduta.

Ora è pronto a sottoporsi all’intervento chirurgico, ma ha voluto tranquillizzare i tanti fans dicendo che tornerà dopo questo periodo, più carico di prima.

Questo il testo delle sue dichiarazioni:

𝘼 𝙫𝙤𝙞.
Ora posso dirvi la verità.
Poco prima di iniziare il tour mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale.
Che – per intenderci – è come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato.
Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare…ma non importa.
L’unica cosa che ho bisogno di dire – e che ci tengo voi sappiate – è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città.
E lo ammetto, spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto. I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a star fermo e operarmi subito.
Loro però non sapevano una cosa che io invece avevo già ben chiara in testa.
Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo.
Perché c’eravate voi.
Quindi grazie.
Vi voglio bene.

Tiziano

Tiziano Ferro

Related Posts