Pamela Prati, showgirl di 64, sembra aver ritrovato l’amore e questa volta in carne ed ossa dopo la spiacevole storia del fantomatico Mark Caltagirone, che per mesi ha riempito i salotti della tv per poi scoprire che era una bufala montata ad arte da più persone.
Pamela Prati: paparazzata con un modello giovanissimo
Adesso la showgirl è stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna mentre bacia un ragazzo moro di nome Simone Ferrante, che ha 45 anni in meno di lei. I due sono stati beccati a cena in un ristorante di Roma e ci è stato un bacio passionale.
La coppia è stata beccata anche mentre cammina mano nella mano per le vie della capitale, sembra proprio che Pamela Prati questa volta abbia voluto mettere subito a tacere voci su un altro bluff facendosi vedere in compagnia del 19enne modello.
Simone Ferrante è poco conosciuto attualmente nel mondo dello spettacolo, il modello è anche molto poco social, ma proprio da qualche giorno ha aggiornato il suo profilo Instagram, forse sapendo che dopo il bacio con Pamela il suo nome sarà molto ricercato.
Intanto la stessa Prati qualche tempo fa aveva mostrato una foto di spalle di un uomo scrivendo sui social: “Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento”, foto che subito aveva lasciato interdetti in molti, perchè si pensava all’ennesima trovata pubblicitaria della showgirl per ritornare alla ribalta, ma invece dopo le foto scattate da Diva e Donna il mistero è stato svelato.
La Prati ha trovato un uomo e questa volta in carne ed ossa, anche se non sono mancate le critiche per la grande differenza di età che c’è tra i due. Sarà amore vero o solo il tentativo di strappare un pò di visibilità? Questo lo scopriremo nel prossimo futuro, per ora Pamela sembra molto felice accanto al suo giovanissimo Simone.