Melita Toniolo ha ritrovato l’amore. L’ex Diavolita sui social ha pubblicato le prime foto in compagnia del nuovo fidanzato arrivato nella vita della donna dopo la fine della relazione con il padre di suo figlio Danieli che adesso ha 6 anni, il comico Andrea Viganò in arte conosciuto come Pistillo.
Melita Toniolo: nuovo fidanzato ma identità ancora nascosta
La 37enne seppur abbia in un certo modo presentato il suo nuovo amore sui social non ha però svelato l’identità di quest’ultimo, che non sembra essere un uomo conosciuto nell’ambito dello spettacolo, ma poco importa l’identità quello che cercava Melita era l’amore e finalmente lo ha trovato, poi magari tra qualche giorno o settimana renderà ancora più chiara la sua nuova storia presentando per bene l’uomo che le ha rubato il cuore.
Melita Toniolo è diventata famosa al grande pubblico quando ha preso parte al Grande Fratello e proprio nella casa più spiata di Italia ha conosciuto Alessandro Tersigni con il quale ha intrapreso una storia d’amore durata dal 2007 al 2009.
C’è poi stato l’incontro con Viganò ed una storia durata ben 8 anni dalla quale è nato Daniel, che ora ha 6 anni. Nessuno dei due ha mai chiarito perchè la storia sia finita, ma Melita ha sempre precisato che per il bene del bambino lei e l’ex compagno cercano di avere sempre un buon rapporto.
L’approdo in Radio
Periodo fortunato per la Diavolita, che oltre l’amore ha coronato anche il sogno che stava inseguendo da qualche tempo come lei stessa aveva dichiarato con le seguenti parole: “Il mio sogno è lavorare in radio, magari con qualche programma comico. Credo di aver fatto una bella palestra in questo ambito e mi pare che sia nelle mie corde. Incrocio le dita, sto facendo alcuni provini”.
Quel sogno si è avverato, perchè ora conduce un programma su R101.