Berrettini e Melissa Satta sono tra le coppie più seguite del momento e spesso anche criticata, soprattutto dopo il calo di rendimento del tennista, al quale molti rimproverano (senza avere alcuna prova) di essersi dato alla bella vita insieme alla Satta mettendo in secondo piano il tennis.
Berrettini e Melissa Satta: quando è nata la storia d’amore
I due stanno insieme dalla fine del 2022 ed è stata proprio Melissa Satta ha raccontare a Vanity Fair come è iniziata la loro storia d’amore.
La donna ha detto di aver conosciuto Matteo a Miami ad una cena con amici comuni. Da quella sera sono rimasti in contatto e si sono sentiti sempre più spesso fino a quando non si sono rivisti ed è scoppiato l’amore.
La Satta ha ammesso di essere rimasta molto colpita non solo dall’aspetto fisico del tennista, ma soprattutto dalla sua dolcezza.
Dopo tanti attacchi ricevuti sui social, la bellissima Melissa proprio qualche settimana fa ha pubblicato un video per rispondere a chi vede in lei il crollo di Berrettini nel circuito tennistico. Logicamente seccata ha ribadito che non si è mai intromessa nella vita sportiva del proprio uomo e non capisce come può una donna seppur bella volere che il suo uomo possa andare nel lavoro.
E’ un dato di fatto che Melissa segue quasi sempre (lavoro permettendo) i tornei in cui è impegnato il compagno ed infatti a Wimbledon era nell’angolo di Berrettini a fare il tifo. In più c’è da segnalare che nel torneo più importante al mondo Matteo si è piegato con onore solo al numero 1 del ranking Alcaraz, che ha anche vinto il torneo, ma le malelingue sono sempre pronte ad attaccare.
Aria di nozze?
La coppia sta ora trascorrendo un periodo di vacanza in Sardegna insieme al figlio della 37enne (Matteo ne ha 10 in meno) Maddox che l’ex velina ha avuto dal calciatore Kevin Prince Boateng, con cui è stata sposata dal 2016 al 2021. I due stanno insieme da meno di un anno, ma voci a loro vicine hanno fatto sapere che la loro sintonia è così grande che stanno pensando alle nozze.
Verità o chiacchiere da gossip? La coppia non ha smentito e nemmeno confermato, per il momento insieme pensano solo a staccare la spina prima di riprendere i rispettivi lavori.