Home » Samuele Bersani: frecciatina a Sfera Ebbasta? Ecco il motivo
Samuele Bersani

Samuele Bersani: frecciatina a Sfera Ebbasta? Ecco il motivo

Samuele Bersani attacca i trapper che usano l'autotune, il riferimento sembra essere per Sfera Ebbasta.

di Patrizio Annunziata

Samuele Bersani e Sfera Ebbasta possono essere i protagonisti di una nuova lite a colpi di post sui social in questa estate turbolenta per la musica?

Già, perchè dopo i litigi tra Salmo e Luchè, poi quello tra Paolo Meneguzzi e J-Ax dei giorni scorsi, adesso è Bersani a lanciare una frecciatina senza fare nomi, ma che sembra proprio riferita al trapper Sfera Ebbasta.

Samuele Bersani: cosa ha scritto sui trapper

Samuele Bersani si è scagliato contro i trapper che usano per i loro pezzi l’autotune, postando sui suoi profili Facebook e Instagram il seguente post: “Mi hanno girato un video dove uno di questi semidei contemporanei della rima “cantata” si stacca l’autotune per qualche secondo sul palco. Ed è stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera”.

Come si può leggere il cantante non  ha fatto nomi, ma il pubblico del web ha subito inteso che il post è chiaramente riferito a Sfera Ebbasta, che durante un concerto ha avuto dei momenti di difficoltà quando c’è stato un malfunzionamento dell’autotune e c’è un video che gira su TikTok che gira da un pò di tempo che lo dimostra.

Sfera Ebbasta per ora resta in silenzio

Fino a questo momento il famoso trapper è rimasto in silenzio non rispondendo in alcun modo a Bersani, ma molti credono che a breve arriverà la risposta del cantate che ha un caratterino niente male.

Ma rispondere potrebbe anche significare accollarsi le colpe di quanto accaduto durante il concerto incriminato, visto che Bersani non ha fatto nomi e questo potrebbe portare Sfera a non rispondere, perchè sarebbe come dichiarare che lo stesso Bersani ha ragione, quindi è una situazione che il trapper deve valutare bene prima di esporsi.

Quindi bisogna attendere qualche ora o magari qualche giorno, per capire se si aprirà un nuovo fronte di litigio tra due cantanti o tutto finirà qui con un post che può essere dedicato a tutti i trapper.

Samuele Bersani

Related Posts