Home » Festival di Sanremo 2024: un grande big come super ospite, ecco chi potrebbe essere
Amadeus festival di sanremo 2024

Festival di Sanremo 2024: un grande big come super ospite, ecco chi potrebbe essere

Festival di Sanremo 2024, si sta lavorando per portare un grande big sul palco come super ospite, ecco chi è.

di Patrizio Annunziata

Manca ancora molto tempo all’inizio del Festival di Sanremo 2024,  che si svolgerà dal 6 al 10 febbraio, ma già hanno iniziato a circolare le prime anticipazione su quella che sarà l’ultima edizione, tranne colpi di scena, condotta dal direttore artistico Amadeus.

Non ci sono ancora notizie su chi saranno i personaggi che affiancheranno Amadeus nella conduzione della kermesse anche se alcuni nomi stanno già girando come quelli di Annalisa (che però il direttore artistico vorrebbe come partecipante), Andrea Delogu, Ema Stokholma e l’ex calciatore Zlatan Ibrahimovic, che ha già vestito i panni di co-conduttore nel 2021.  Sono anche trapelati alcuni nomi di possibili cantanti che prenderanno parte alla gara, ma anche in questo caso sono solo rumors perchè verranno ufficializzati durante la finale di Sanremo Giovani a dicembre 2023.

Tra i nomi che stanno circolando ci sono quelli di Emma, Geolier, Matteo Bocelli, Alessandra Amoroso fino a Cesare Cremonini e i Negramaro.

Festival di Sanremo 2024: ecco chi potrebbe essere un super ospite

I rumors non riguardano solo i co-conduttori e i cantanti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo 2024, ma anche i super ospiti ed in questi giorni sta girando insistentemente la voce che sul palco dell’Ariston potrebbe esibirsi uno dei più grandi cantanti italiani e amato da tutte le generazioni, si tratterebbe di Renato Zero.

Renato Zero, che ha partecipato per la prima volta a Sanremo nel 1991 con il brano “Spalle al muro”, classificandosi al secondo posto, porterebbe sul palco un medley dei suoi più grandi successi ed il pubblico è già pronto ad accoglierlo come merita.

Ma questa come le altre notizie già citate, per il momento è solo una voce, anche se qualcuno molto vicino ad Amadeus ha svelato che sta facendo di tutto per convincere Renato Zero a salire sul palco come ospite. Una notizia che se diventerà ufficiale, sarà un colpo da 90 per il direttore artistico della kermesse.

Amadeus festival di sanremo 2024

Related Posts