Home » Arisa si mostra come mamma l’ha fatta: le foto suscitano scalpore
arisa

Arisa si mostra come mamma l’ha fatta: le foto suscitano scalpore

Arisa ha postato delle foto su Instagram senza veli e le foto hanno avuto tantissimi commenti.

di Patrizio Annunziata

Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, ha postato qualche ora fa sul proprio profilo Instagram delle foto come mamma l’ha fatta e la sua provocazione non è certo passata inosservata, infatti molti sono stati i commenti di scalpore da parte dei fan, ma la cantante va avanti nelle sue provocazioni senza dar troppo peso a cosa pensano gli altri.

La cantante è reduce da una esperienza molto emozionante vissuta sul palco del concerto finale della Notte della Taranta e, a poche ore dal successo, è tornata sui social per provocare dicendo di voler trovare l’amore della sua vita.

Arisa ha sorpreso tutti i suoi followers posando completamente nuda e facendo un appello singolare: “Valuto proposte di matrimonio” , queste parole che la cantante ha usato per accompagnare le sue foto a dir poco bizzarre.

Arisa: le foto che hanno fatto scalpore

Non è certo la prima volta che Arisa decide di mostrarsi sui social in pose a dir poco sensuale, ma questa volta ha deciso di mostrarsi completamente senza veli, questo la cantante ammette di averlo fatto, perchè dopo anni finalmente ha imparato ad accettare il suo aspetto fisico.

La provocazione di volere trovare l’anima gemella e un uomo che voglia sposarla, ha scatenato le reazioni dei suoi fans, i quali in molti hanno apprezzato le foto della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Le parole di Arisa

Tra un pò di ironia e una velata ma nemmeno non tanto provocazione, la cantante ha accompagnato le foto con il seguente post: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre verità, corpo, anima, cervello, fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede”. La cantante ha poi aggiunto “Solo intenzioni serie, no perditempo.”

La sua improvvisa scelta ha avuto l’approvazione del pubblico del web.

arisa

Related Posts