Home » Elettra Lamborghini svela una lite avuta con un concorrenti di Italia’s Got Talent
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini svela una lite avuta con un concorrenti di Italia’s Got Talent

Elettra Lamborghini è una dei nuovi giudici del programma Italia’s Got Talent ed ha svelato una lite avuta con un concorrente.

di Patrizio Annunziata

Elettra Lamborghini si mostra sempre per quello che è, una persona tanto simpatica quanto schietta, che a seconda delle occasioni sa anche arrabbiarsi e di brutto. Questo è successo, come da lei stessa raccontato, durante la registrazione del programma Italia’s Got Talent, che quest’anno la vede tra i giurati.

La bella e famosa ereditiere, cantante e presentatrice, ha raccontato di una lite furibonda avuta con uno dei partecipanti al talent e lo ha fatto attraverso il blog di Davide Maggio.

Elettra Lamborghini: il racconto della lite

Elettra ha raccontato con queste parole la lite accaduta nello studio del programma: “In un’esibizione di 3 minuti il cameraman potrebbe non aver fatto la ripresa di quando la ruota quasi mi tocca il naso. Io quello, visto che mi stava per tagliare il naso, l’ho notato di più. E lo screzio c’è stato perché gliel’ho fatto notare mentre lui voleva fare il fenomeno. Si sarebbe dovuto preparare di più. Siamo ad Italia’s got talent, mi aspetto i migliori talenti”.

A quanto pare quindi la cantante ha perso le staffe con uno dei concorrenti, anche se il tutto dai telespettatori non è stato ancora visto, poichè il programma andrà in onda su Disney+ dal 1° settembre.

Gli altri giudici

La Lamborghini logicamente sarà accompagnata in questa avventura da altri giudici, i quali sono: Frank Matano, Mara Maionchi, Khaby Lame, e Aurora Leone e Fru dei The Jackal.

La vita matrimoniale

Elettra è sposata con il Dj Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall, dal 2020 e i due seppur siano follemente innamorati sono costretti per i rispettivi lavori a stare spesso lontani, ma questo non sembra essere un problema per la coppia, infatti Elettra ha affermato che al massimo riescono a stare lontani una settimana poi uno dei due è anche pronto ad andare dall’altra parte del mondo per raggiungere il partner.

Non ha nascosto nemmeno il desiderio un giorno di diventare madre, ma ha spiegato che lo farà solo quando si sentirà completamente soddisfatta del suo lavoro.

Elettra Lamborghini

Related Posts