Home » Arisa e Madame: battibecco via social tra le due cantanti
arisa e madame

Arisa e Madame: battibecco via social tra le due cantanti

Arisa e Madame hanno avuto un battibecco via social dopo le foto della prima al "naturale"

di Patrizio Annunziata

Arisa e Madame hanno avuto un battibecco a suon di post sui social dopo le foto al “naturale” della prima, che ad un commento della sua collega non ha perso tempo nel rispondere in modo abbastanza seccato, mentre molto più ironico è stato il commento di un altro vip, Cristiano Malgioglio, il quale ha riportato il post di Arisa dicendo di volerlo fare anche lui.

Arisa: le foto che hanno suscitato una marea di commenti

Nella giornata di ieri Arisa ha postato delle foto su Instagram ritraendosi completamente come mamma l’ha fatta seguite da un post autoironico: “Sono alla disperata ricerca di un marito di eta’ compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente un po’ ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo. Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di un Diva, indiscussa, solare, gioiosa smaniosa, simpatica, perfetta e un po’ rompi…..Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo”.

Il post e soprattutto le foto hanno infiammato il web e sono arrivati una miriade di commenti, molti dei quali positivi e scherzosi, altri che hanno criticato l’artista per come si è mostrata nelle foto, ma a questi ultimi Arisa non ha dato importanza, perchè ha più volte ribadito di non avere problemi a mostrarsi senza veli.

Arisa e Madame: il battibecco

E’ invece scoppiato un battibecco tra Arisa e Madame. Quest’ultima ha commentato il posto con un: “Ti amo”, commento non apprezzato dalla prima che le ha risposto seccata: “Ti scrivo da mesi e non mi rispondi mai, strano modo di amare”, come a voler far capire al pubblico che la giovane collega era solo alla ricerca di visibilità.

Madame ha controreplicato cercando di smorzare i toni con un: “Ti offro una cenetta chic, vestiti elegante”. A questo ultimo Arisa non ha degnato nemmeno di una risposta la collega.

arisa e madame

Related Posts