Home » prezzo, caratteristiche e prime considerazioni

prezzo, caratteristiche e prime considerazioni

di Redazione

Il Blackview Rugged BL8000 è uno smartphone economico ultra-resistente con caratteristiche di fascia alta. Il produttore Blackview ha appena annunciato il lancio di questo nuovo modello, che si distingue per il suo design futuristico, il supporto al 5G e il doppio schermo.

Una delle caratteristiche più interessanti del BL8000 è il doppio schermo. Questo dispositivo è dotato di un secondo schermo sul retro, che consente di accedere rapidamente a funzioni come l’orologio, la musica, il meteo, il podometro, la fotocamera e la bussola. Il display principale del BL8000 è un enorme schermo da 6,78 pollici con una risoluzione 2.4K e una frequenza di aggiornamento mobile intelligente di 120Hz. Ha anche una luminosità massima di 550 nit, che assicura una visione chiara anche in condizioni di luce intensa.

Sotto la scocca, il BL8000 è alimentato da un processore 5G MediaTek Dimensity 7050 Octa-core da 6nm. È supportato da fino a 12GB di RAM DDR5 e 512GB di ROM su memorie UFS3.1 efficienti. Grazie a queste specifiche, il dispositivo offre prestazioni 5G eccezionali e una connettività rapida e affidabile. Inoltre, è dotato di una batteria da 8.800mAh con ricarica veloce da 33W, che è ideale per coloro che trascorrono molto tempo fuori casa e hanno bisogno di una lunga durata della batteria.

La fotografia è un’altra caratteristica di spicco del BL8000. Questo smartphone è dotato di una fotocamera retrostante Samsung ISOCELL GN5 da 50MP e di una fotocamera grandangolare da 8MP. Inoltre, ha una fotocamera frontale da 16MP per i selfie. Il BL8000 supporta anche la versione più recente di ArcSoft 8.0, che migliora i risultati fotografici fino al 18%.

Per quanto riguarda la resistenza alle botte e alle cadute, il BL8000 non delude. Ha una certificazione IP68/IP69K/MIL-STD-810H e un vetro Gorilla Glass 5 rinforzato che offre una resistenza ai graffi quattro volte superiore rispetto ai normali smartphone. Inoltre, è dotato di una modalità guanti 2.0 che consente di utilizzare il telefono anche in condizioni estreme. Il BL8000 è anche dotato di un sistema operativo di alta qualità, la nuova versione del DokeOS 4.0 basata su Android 13, che offre un’esperienza utente ottimizzata in termini di comodità, fluidità, privacy e personalizzazione.

Altre caratteristiche degne di nota del BL8000 includono il supporto NFC, lo sblocco facciale, un toolkit utile e un sistema di navigazione 4-in-1 con posizionamento a doppia frequenza. Il dispositivo utilizza anche il DokeOS 4.0 basato su Android 13, che offre un’esperienza utente focalizzata sull’efficacia, la privacy e la personalizzazione.

Durante la vendita premiere su AliExpress dal 17 al 19 gennaio 2024, il Blackview BL8000 sarà disponibile a un incredibile prezzo di $229.99, con uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino di $459.98. Questa è un’opportunità da non perdere per coloro che sono alla ricerca di uno smartphone economico ultra-resistente con caratteristiche di fascia alta.
Continua a leggere su Mondo Cellulare: prezzo, caratteristiche e prime considerazioni

Related Posts