Home » Anticipazioni La Promessa 7 Febbraio 2024: si mette male per Lorenzo e Martina!

Anticipazioni La Promessa 7 Febbraio 2024: si mette male per Lorenzo e Martina!

di Redazione

Nel prossimo episodio della serie televisiva “La Promessa”, in onda domani, 7 febbraio 2024 su Canale 5, Martina si troverà ad affrontare una situazione difficile. Dopo aver stretto un’alleanza con Jimena e Beatriz, Martina si renderà conto che quest’ultima sta cercando vendetta e la tiene sotto scacco. Martina si troverà quindi di fronte ad una scelta difficile: continuare a nascondersi o affrontare la verità che ha tenuto nascosta per tanto tempo.

Ma non solo Martina sarà coinvolta in situazioni problematiche, anche Lorenzo ed Elisa si troveranno in pericolo. La coppia è stata sorpresa mentre si scambiava un bacio e teme che l’identità del testimone possa mettere a rischio la loro relazione. In particolare, se la loro liaison verrà svelata, Alonso capirà che il colpevole di incastrare Cruz è suo cognato, desideroso di ottenere la parte più consistente dell’eredità del Barone. Pertanto, Lorenzo ed Elisa intraprenderanno una ricerca per individuare il testimone e fermarlo prima che riveli la verità.

Durante la frenetica ricerca dell’identità del testimone, Lorenzo sospetterà erroneamente suo figlio come responsabile e arriverà persino a considerare l’opzione di eliminarlo per evitare rivelazioni. Tuttavia, la verità sarà diversa e lo spione non sarà affatto Curro, ma una persona legata a lui, con capelli biondi e vestita come una cameriera.

Le anticipazioni di questo prossimo episodio promettono di essere avvincenti e piene di tensione. Martina dovrà affrontare le conseguenze della sua alleanza con Beatriz, mentre Lorenzo ed Elisa dovranno fare di tutto per proteggere la loro relazione e impedire che vengano svelati i loschi piani di Alonso.

La serie “La Promessa” si sta rivelando sempre più interessante e coinvolgente, con trame intricate e personaggi complessi. I protagonisti si trovano costantemente di fronte a scelte difficili e devono affrontare le conseguenze delle loro azioni.

Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nel prossimo episodio e come i personaggi riusciranno a superare le sfide che si presenteranno loro. La suspense è alle stelle e siamo sicuri che gli spettatori non resteranno delusi.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni La Promessa 7 Febbraio 2024: si mette male per Lorenzo e Martina! Notizie Oggi 24

Related Posts