Home » Malika Ayane, tutto su di lei: Età, Nome vero, Origini, Religione, Fidanzato, Instagram

Malika Ayane, tutto su di lei: Età, Nome vero, Origini, Religione, Fidanzato, Instagram

di elisa

Malika Ayane – Oggi vi vogliamo parlare di una delle cantanti più apprezzate nel panorama musicale italiano: Malika Ayane. Questa sera sarà ospite a “Propaganda Live” su La7 nel programma condotto da Diego Bianchi. Ma andiamo a scoprire chi è Malika Ayane. Leggi qui il nostro articolo su “Malifesto” il nuovo album di Malika Ayane.

Malika Ayane – Età, Nome Vero, Origini

Malika Ayane è nata a Milano il 31 gennaio 1984, sotto il segno dell’Acquario, è alta 166 cm per un peso di 57 kg. Oggi ha 37 anni. Il suo nome, in arabo, significa ‘regina’ ed è lo stesso di sua nonna. Malika Ayane è una delle più talentuose esponenti della musica italiana, venuta alla luce da padre marocchino e madre italiana.

Dopo essersi diplomata in violoncello presso il conservatorio di Milano, Malika si è mantenuta lavorando come barista mentre inseguiva il sogno di sfondare come cantautrice e musicista. LEGGI QUI IL NOSTRO ARTICOLO SU “MALIFESTO” nuovo album della cantante.

Malika Ayane – Religione e Razzismo

Malika Ayane ha affrontato la questione del razzismo in un’intervista per Vanity Fair. Figlia di madre italiana e padre marocchino, i genitori hanno scelto l’Italia dopo essersi conosciuti in Marocco. Una famiglia con “più dei che parenti“, afferma Malika nell’intervista. E precisa: “Mia madre è cattolica, mio padre musulmano, mio nonno ebreo. L’ educazione cattolica in quanto italiana è inevitabile: il senso di colpa, di solidarietà, di condivisione è fondamentale“.

Non sono però mancati episodi di razzismo nella vita della 33enne: “Sì, ne sono stata vittima, ma penso che anche se non sei figlio di stranieri, sei grasso. Se non sei grasso, hai gli occhiali, se non hai gli occhiali hai i brufoli… C’ è sempre un motivo per essere stronzi”.

Malika Ayane – Fidanzato e Figlia

Nel 2001 Malika Ayane ha avuto la figlia Mia col suo fidanzato storico (la sua identità è protetta dalla privacy). Dopo la fine del matrimonio con il regista Federico Brugia, dal quale si è separata nel 2016, Malika Ayane ha ritrovato il sorriso a fianco del nuovo compagno, Claudio Fratini. “Sto bene con il mio compagno”, ha raccontato Malika a gennaio del 2019. Pare infatti che l’amore tra Malika Ayane e l’attuale fidanzato e manager  nel mondo dello spettacolo Claudio Fratini sia sbocciato nel 2018.

I due si sono conosciuti ad una festa e da allora non si sono più lasciati, nonostante i problemi legati alla distanza. La coppia infatti vive tra Milano e Berlino, dove Malika Ayabe ha acquistato casa. Di Claudio Fratini si sa solo che è un affascinante manager del mondo dello spettacolo. E’ poco noto al grande pubblico e in Rete non si trovano altre informazioni sul suo conto (neppure sui social): qualche foto accanto all’amata e niente più.

Malika Ayane – Instagram

Malika Ayane è molto attiva sui social, in particolare sul suo profilo Instagram @damalikessa. L’ultimo post per esempio annuncia che è stato rilasciato il nuovo album di Malika Ayane dal titolo “Malifesto“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malika Ayane (@damalikessa)

Related Posts