Home » Chi è Jody Cecchetto il figlio di Claudio Cecchetto: età, lavoro, fidanzata, Valeria Vedovatti chi è

Chi è Jody Cecchetto il figlio di Claudio Cecchetto: età, lavoro, fidanzata, Valeria Vedovatti chi è

di elisa

Jody Cecchetto – Questa sera ospite di Simona Ventura Game of Games in onda in prima serata su Rai2Jody Cecchetto il figlio del noto produttore discografico Claudio Cecchetto. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui.

Jody Cecchetto – Chi è, età, lavoro

Jody Cecchetto è nato il 7 giugno 1994. Oggi ha 26 anni ed è alto 1.80mFiglio d’arte di Claudio Cecchetto e di Maria Paola Danna. Ha un fratello di nome Leonardo più piccolo nato nel 2000. Leggi qui il nostro articolo “Claudio Cecchetto tutto su di lui“.

Anche lui come il padre si avvicina presto al mondo dello spettacolo esordendo come rapper nel 2015 con lo pseudonimo JDC. Sempre nel 2015 incide il suo primo singolo Sex Machine” insieme a Tony Real. Successivamente lavora anche in radio nel programma di Rds RDS Next“. La vera occasione per Jody arriva con il programma tv “Ready Music Play” in onda su Sky, dove lui è stato conduttore. Il programma si basa su una vera e propria gara di canto dove si sfidano 4 giovani “tiktoker”, i quali dovranno cantare in playback e ballare sulle note delle canzoni più famose.

Jody Cecchetto – Fidanzata e Social

Jody Cecchetto è molto attivo sui social, in particolare su Instagram (@jodyjdc), dove conta più di trecentomila seguaci. Le sue foto sono piene di like e le sue stories sono seguitissime. Il figlio di Claudio è fidanzato con Valeria Vedovatti (@valevedovatti), influencer da un milione di seguaci sui social. La loro storia d’amore appassiona migliaia e migliaia di fan. Le loro foto sui social sono piene di like.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JODY CECCHETTO (@jodyjdc)

 

Valeria Vedovatti – Chi è

Chi è Valeria Vedovatti? È una delle influencer più giovani e più seguite del web. Sul suo canale Youtube vanta 370mila iscritti, aperto, dal 13 giugno 2017. Il suo primo video, dal titolo Chi sono?!, risale al 12 luglio 2017, ed è una semplice presentazione dei suoi interessi e delle sue passioni. Il video più visualizzato di Valeria Vedovatti è Ricreo i Musical.ly più famosi del momento!, pubblicato il 7 settembre 2018, in cui la 16enne tenta di emulare i balletti dei muser più popolari. Il video è ora a quota 1.728.979 di visualizzazioni. Complice il successo ottenuto in quest’occasione, Valeria ha vinto i Kids’ Choice Awards 2019 nella categoria Nuova star preferita.

Related Posts