Home » PostePay, ecco la novità pazzesca: cosa sta succedendo?
postepay novità disabilitata truffa

PostePay, ecco la novità pazzesca: cosa sta succedendo?

di Vincenzo Galletta

Da oramai quasi due decadi Postepay costituisce un vero e proprio standard per quanto riguarda la gestione ed i servizi telematici legati al comparto delle carte prepagate, anche a causa di una sorta di “dominazione” in questo contesto. Infatti propri Poste Italiane ha messo a punto questa serie di prodotti su larga scala prima di chiunque altro, nel nostro paese, ma non ha semplicemente provato ad “adagiarsi sugli allori”, in quanto Postepay è una società per azioni legata alle Poste che si occupa sia delle prepagate ma anche di una sequela di servizi legati, in continua evoluzione,  oltre che gestire il servizio PosteMobile, vale a dire il servizio di telefonia mobile. Non è nuova in quanto a novità costanti che vanno ad arricchire ma anche ad alleggerire il compart potenzialità.

PostePay, ecco la novità pazzesca: cosa sta succedendo?

Per quanto riguarda il 2022 il servizio ha confermato il Cashback Postepay, una forma “proprietaria” di questa forma di “rimborso” in base alle cifre spese sugli acquisti, reso famoso soprattutto dalla forma di Cashback di Stato, sviluppata nel 2020, ma non confermata successivamente.

Utilizzando l’app Postepay, con almeno una carta associata è possibile ottenere un cashback sui pagamenti presso gli esercenti che adriscono all’iniziativa, nello specifico, si possono ottenere:

  • 3 euro di cashback per ogni transazione con Codice Postepay e transazioni con Paga con Postepay  in App  da  Esselunga;
  • 1 euro di cashback in caso di transazione con Paga con Postepay in App Eni Live  e per  transazioni da IP in App​.

Il tetto massimo di cashback che è possibile ottenere al giorno è 10 euro. Questa forma di “bonus” è stata prorogata fino al prossimo 30 settembre.

Postepay, che da molti anni ha anche una carta dotata di IBAN come la Evolution ha recentemente acquisito la possibilità di inviar anche i bonifici istantanei, ossia una forma moderna di bonifico che permette di ricevere ed inviare bonifici in pochi secondi.

postepay novità disabilitata

Related Posts