J-Ax cantante rapper degli Articolo 31 si è scagliato contro il collega Paolo Meneguzzi dopo aver letto l’intervista che quest’ultimo ha rilasciato a “MowMag” nella quale ha affermato che fa tristezza vedere gente tutta tatuata che sale su un palco a cantare “Disco Paradise” e che quelle sono marchette.
Accusa logicamente rivolta a J-Ax e Fedez che insieme ad Annalisa stanno spopolando in quest’estate con il loro tormentone. La replica del cantante degli Articolo 31 non si è fatta attendere.
J-Ax: la risposta seccata sui social
J-Ax appena ha letto le dichiarazioni del cantante svizzero non ha perso tempo ed ha replicato sui social con la sua innata schiettezza: “Eh, sei sicuro che TU, vuoi parlare di marchette? Comunque ciao, io ti ricorderò sempre come la versione ordinata su Wish di Tiziano.
Non c’è niente di più triste dei cantanti falliti che danno la colpa al “pubblico che oggi non capisce più un c…o”. A tutti capita di fare canzoni che non “connettono” col mercato, con la moda o con i gusti delle nuove generazioni. Se quando succede vi ritrovate con in mano un pugno di mosche vuol dire che non avete una fan base che vi supporta anche nei momenti in cui non siete mainstream.
Significa che avete fatto musica superficiale che non è entrata nel cuore della gente ma solo nelle orecchie, per poi uscirne dopo una stagione”.
L’altro cantante chiamato in causa e cioè Fedez, che negli ultimi tempi ha già avuto una diatriba con un altro personaggio, ha deciso per il momento di non proferire parola sulle dichiarazioni di Paolo Meneguzzi, probabilmente ha capito che in questi casi la migliore cosa da fare è mantenere un profilo basso e godersi il successo e grazie a “Disco Paradise”, che a qualcuno piaccia o meno, ne sta arrivando davvero tantissimo essendo una delle hit più ascoltate dell’intera estate 2023.