Francesca Michielin dopo aver annunciato che si sarebbe dovuta fermare per un breve periodo perchè per problemi di salute doveva sottoporsi ad un intervento chirurgico, adesso ha dato lei stessa un’aggiornamento sulle condizioni di salute dopo aver brillantemente superato l’intervento a cui si è sottoposta.
Francesca Michielin: intervento riuscito
La nota cantante ha dovuto cancellare due concerti che erano in programma in questo periodo per sottoporsi ad un intervento chirurgico a causa di un problema di salute che però non ha voluto specificare.
L’intervento è già stato effettuato e la cantante è anche tornata a casa. Il suo primo pensiero è stato quello di voler tranquillizzare i fan pubblicando un post sui suoi canali social.
Michielin ha fatto sapere ai fan di aver superato questa nuova sfida. L’operazione chirurgica è riuscita perfettamente ed è casa per recuperare la migliore forma fisica prima di ritornare sul palco ed ha voluto anche sottolineare che il ritorno non è tanto lontano, infatti ha pubblicato questa frase: “Intanto piccolo ripasso per settembre”.
Queste parole lasciano intendere che la cantante già dal prossimo mese potrebbe ricominciare ad esibirsi e continuare il suo tour, infatti le uniche date che la Michielin ha dovuto cancellare sono quelle del 13 agosto a Castellaneta Marina e del 29 agosto a San Vito al Tagliamento.
Le parole della cantante
Queste le parole postate dalla cantante sui social: “Ciao! Voglio ringraziarvi infinitamente per tutte le energie positive che mi avete mandato in questi giorni. L’intervento è riuscito e sono rientrata a casa per riposare e recuperare pian piano le energie necessarie per tornare a rockeggiare. Passate un agosto bellissimo!! Di tanto in tanto ci sentiremo in questi schermi per condividere un po’ di meravigliosa noia. Vi abbraccio uno a uno”.
Parole che hanno tranquillizzato i tantissimi fan, che adesso aspettando la Michielin di nuovo sul palco le hanno raccomandato di prendersi cura della sua salute.