Madonna, all’anagrafe Madonna Louise Veronica Ciccone, la più grande popstar femminile della storia, ha compiuto 65 anni lo scorso 16 agosto ed ha deciso di festeggiare in Portogallo, precisamente a Lisbona, una città che conosce benissimo per averci vissuto per molto tempo.
La cantante ultimamente ha avuto gravi problemi di salute che l’hanno costretta addirittura ad essere ricoverata in terapia intensiva a causa di un’infezione dovuta al grande stress.
Dopo un periodo di riposo per riprendersi, ha deciso di effettuare una lunga vacanza in Portogallo culminata con la festa per i suoi 65 anni.
Madonna: alla festa presente il suo nuovo fidanzato
La stella del pop al party di compleanno ha presentato il suo nuovo fidanzato, si tratta del 29enne Joshua Popper, che ha solo 6 anni in più rispetto al figlio Rocco Richie, che di anni ne ha 23. I due si sarebbero conosciuti si sarebbero conosciuti grazie al figlio di lei David Banda. Josh è un insegnante di boxe e avrebbe iniziato ad allenare proprio il ragazzo nella sua palestra a New York.
Alla festa erano presenti anche tutti gli altri figli di Madonna. Lourdes Maria è la primogenita nata il 14 ottobre del 1996 ed il padre è Carlos Leon, all’epoca personal trainer della mamma. Rocco Richie invece è nato l’11 agosto del 2000 ed il padre è il regista Guy Ritchie, che è stato sposato fino al 2008 con la cantante.
Poi ci sono i figli che la donna ha adottato e cioè David Banda di 17 anni, Mercy James anche lei 17enne, e le gemelle Stella ed Estere di 10 anni.
Il prossimo tour
Madonna nei prossimi mesi partirà con il suo nuovo tour in giro per gli Stati Uniti, tour che è stato rinviato proprio a causa dei problemi di salute della cantante, che invece adesso sembra essere ritornata in grandissima forma come dimostra la sua voglia di vivere.