Marco Mengoni, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo e cantante che da anni è ormai all’apice del successo, è incappato in una storia che lo vede protagonista, infatti è stato notato da molte persone che ha un account registrato su di un sito di incontri, il famoso Tinder. Ma è davvero così? Questa la verità.
Marco Mengoni e la verità sull’account Tinder
Ha fatto il giro del web per giorni la notizia che Marco Mengoni avesse un account sull’app di incontri Tinder ed i tantissimi fan del cantante facevano fatica a credere a questa cosa, perchè non pensavano che Marco avesse bisogno di un’app per trovare l’anima gemella.
Tutto è nato perchè proprio su questa app c’è un profilo a nome di Marco Mengoni con tanto di foto e con la descrizione: “Non siate noiosi, io ci provo”, ma quello che ha fatto colpo sui fan è stata la spunta blu accanto all’account, che vuol significare che si tratta di un profilo verificato.
La verità però è tutt’altra, infatti mentre il cantante si gode il suo successo estivo con il suo brano “Pazza musica” cantato in coppia con Elodie, una persona a lui vicina ha spiegato che Mengoni non ha mai avuto un account su quell’app e che forse i controlli per verificare il profilo hanno funzionato male.
Svelato l’arcano
Il cantante è stato sempre molto riservato sulla propria vita privata ed infatti non ne ha mai parlato ed ancora oggi non si sa se sia fidanzato o meno, proprio per questo la sua presunta iscrizione ad un sito di incontri aveva fatto tanto scalpore.
Mengoni non ha nemmeno commentato la notizia restando in silenzio e magari facendosi una bella grassa risata tra un concerto ed un altro, ma per giorni la curiosa vicenda lo ha tenuto al centro del gossip.