Home » Elettra Lamborghini sviene dopo un concerto in Sicilia: le sue condizioni
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sviene dopo un concerto in Sicilia: le sue condizioni

Elettra Lamborghini è svenuta dopo un concerto tenuto in Sicilia. Queste le sue condizioni.

di Patrizio Annunziata

Elettra Lamborghini, cantante, showgirl e conduttrice romagnola, è svenuta subito dopo aver concluso un concerto del suo tour estivo a Mazara del Vallo in Sicilia.

La notizie si è subito diffusa sul web e la Lamborghini sempre attenta e premurosa verso i suoi tanti fan ha voluto spiegare attraverso i social cosa è accaduto e quali sono adesso le sue condizioni di salute.

Attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram nelle scorse ore, ha rivelato di aver avuto un malore a causa del troppo caldo. In effetti, le alte temperature di questa estate sono decisamente insopportabili.

Elettra Lamborghini: le sue condizioni

Elettra ha condiviso una foto che la ritrae sdraiata su un divanetto mentre le tengono le gambe alzate. Lo svenimento è avvenuto dopo che si è esibita sul palco di Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, in Sicilia. Le alte temperature hanno colpito la regione del Sud, come altre zone d’Italia, e hanno messo k.o. la Lamborghini.

La cantante col suo sempre grande spirito divertente ha scritto: “È finita così, sono svenuta dal caldo appena terminato lo show, faceva davvero tanto tanto caldo…E ho mangiato troppi cannoli, ma non vi mollerò mai”.

Questa non è stata l’unica disavventura estiva per la cantante

Per Elettra quella dello svenimento non è stata l’unica disavventura di questa estate durante il suo tour, infatti Elettra si è anche ritrovata a inizio agosto a essere colpita da una bottiglietta d’acqua. Per questo motivo, ha bloccato il suo concerto e ha rimproverato duramente la persona che ha commesso questo triste gesto. Infatti, la bottiglietta è arrivata da uno dei presenti sotto il palco. Per fortuna, la Lamborghini non ha riportato alcun danno, ma sarebbe potuto accadere qualcosa di spiacevole.

In più nei giorni scorsi, ha raccontato ai fan di avere il collo bloccato, proprio poco prima di un concerto a Tottea, in provincia di Teramo. Ha tenuto aggiornati i fan, rivelando di essersi bloccata il collo mentre si trovava in auto. Nonostante questo, non ha abbandonato il pubblico che la stava attendendo e si è esibita sul palco.

Elettra Lamborghini

Related Posts